1minuto/i il tempo di lettura (257 parole)

Gorenje presenta la nuova lavatrice W8543LO

W8543LO di Gorenje è un partner affidabile nella cura quotidiana del bucato. Essa comprende la nostra mancanza di tempo e la pazienza per dettagli a volte insignificanti. Pertanto, offre programmi che sono una misura perfetta per diversi stili di vita e offre ad ogni utente le funzioni desiderate. Può lavare in fretta, in modo ecologico, può essere silenziosa e anche meticolosa. Indipendentemente dalla modalità scelta, il bucato sarà sempre lavato delicatamente e con cura. Il tessuto rimane fresco e flessibile, ed i colori manterranno la giusta tonalità.

Pensata per venire incontro alle esigenze più particolari, questa lavatrice è dotata di numerose tecnologie studiate per offrire il migliore prodotto di sempre:

  • TECNOLOGIA SENSOCARE: assicura che ogni tipo di tessuto venga lavato nel miglior modo possibile. Fornisce sempre la combinazione ottimale di temperatura, quantità di acqua, durata, e velocità di centrifuga. 
  • TOTALWEIGHTCONTROL: il sensore regola tutti i parametri di lavaggio secondo la quantità di biancheria nel cestello. 
  • DURAHEAT: la nuova e migliorata resistenza include un sistema che previene il surriscaldamento. Questo estende la sua durata e rende il lavaggio più efficace.
  • SPADRUM: Il cestello della lavatrice SensoCare è fatta di acciaio inossidabile della migliore qualità con una superficie eccezionalmente liscia.
  • STERILTUB: questo programma si assicura che l'interno della lavatrice rimanga perfettamente pulito e sterile, consentendo un gradevole profumo della biancheria. 

PROTEZIONE BAMBINI: durante il lavaggio la porta rimane bloccata, impedendo anche ai bambini più curiosi di aprirla. Per maggiore protezione, il pannello di controllo può essere bloccato premendo una combinazione speciale di tasti, rendendo impossibile modificare inavvertitamente le impostazioni.

MCZ lancia il suo film in videopoesia per presenta...
Nuovo codice appalti, consultazione online ANAC: a...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/