1minuto/i il tempo di lettura (262 parole)

Tekno Point presenta IDRA Full Inverter

Idra Full Inverter rappresenta il modello di punta della gamma di Climatizzatori Invisibili di Tekno Point.

La soluzione ai controlli sempre più serrati e alle leggi in tutela del decoro architettonico, ha un nome: Idra Full Inverter, il climatizzatore invisibile
progettato non solo per edifici vincolati, palazzi d'epoca e centri storici. ma anche per installazioni particolari situate in spazi ridotti. *
Idra Full Inverter è il climatizzatore invisibile condensato ad acqua, caratterizzato da compressori di ultima generazione Panasonic e Mitsubishi DC inverter.
Grazie alle sue piccole dimensioni, Idra può essere installato agevolmente in qualsiasi punto di una abitazione o di un locale commerciale, nascondendo alla vista l’unità condensante.
L’ufficio ricerca e sviluppo di Tekno Point ha migliorato sensibilmente l’isolamento termoacustico di Idra Full Inverter e la possibilità di una totale integrazione coni i sistemi domotici.

Prodotto molto performante e versatile, Idra è dotato di una tecnologia FULL inverter che offre ottime prestazioni sia in modalità climatizzazione che in riscaldamento. Un altro punto di distinzione rispetto al passato è il basso consumo idrico e di elettricità, che garantisce alta resa e detrazioni fiscali.
Idra Full Inverter si compone, a seconda del tipo di installazione, di diverse tipologie di split, ovvero a parete, canalizzato o a cassetta. È disponibile nelle versione monosplit e multisplit, fino alla possibilità di 4 unità interne.

Tekno Point Italia è l'azienda che ha dato una risposta efficace al problema della climatizzazione degli edifici storici e di nuova progettazione, grazie ad una linea completa di pompe di calore nelle soluzioni condensate ad aria  (Elfo) o ad acqua (Idra).

CHIEDI INFORMAZIONI

Italian style per i portoni sezionali
Cumulo, pronti a ok convenzione