1minuto/i il tempo di lettura (239 parole)

Lops Holding Spa affida la comunicazione globale dei Brand del Gruppo all’agenzia Blu Wom Milano

Holding Lops, uno dei gruppi imprenditoriali attualmente più grandi del nord Italia e diversificato in diversi settori, ha affidato da questo mese la comunicazione globale del brand all’agenzia PR Blu Wom Milano.

Blu Wom Milano avrà il compito primario di gestire la comunicazione globale della Holding Lops e di evidenziare al mercato le singole brand identity.
“Lavorare globalmente per un marchio leader in più settori in Italia è per la nostra agenzia un’opportunità nuova che abbiamo colto al volo”- commenta Patrizia Fabretti CEO di Blu Wom Milano – “Con Holding Lops lavoreremo per mettere a fuoco le singole caratteristiche di una realtà che opera in settori diversi, attività che oggi convivono strategicamente e perfettamente. Obiettivo di Blu Wom Milano sarà dare voce ad una visione nuova su come soddisfare le necessità del mercato, approfondendone le caratteristiche che prendendo prima di tutto in esame le necessità reali delle persone e con l’obiettivo di migliorarne anche la vita del futuro. Basti pensare all’Eco Villaggio Lops in costruzione alle porte di Milano, che sarà pronto nel 2019, e al distretto del design Lops a Trezzano S/n, Cinisello Balsamo e Cernusco S/n: tre realtà che sono nate prendendo in esame i bisogni delle persone ed i loro gusti”.

La struttura Lops nasce nel 1969 grazie allo spirito di iniziativa e all’intuizione imprenditoriale di Luigi Lops. Oggi il gruppo si diversifica in vari settori: immobiliare, costruzioni, real estate, arredi, ristorativo, alberghiero, food e automobili.

Snaidero: anticipazioni Eurocucina 2018
Le nuove finestre brillano di luce propria con il ...