1minuto/i il tempo di lettura (218 parole)

J.Corradi presenta la nuova cucina a legna Moderna

Cucina a legna ModernaJ.Corradi, storico marchio italiano di cucine di alta qualità, presenta Moderna, la nuova collezione con un design contemporaneo che abbina infinite possibilità di cottura alla capacità di riscaldare l’ambiente con il combustibile più ecologico in natura, la legna.
Il design sobrio e lineare di Moderna è caratterizzato da un frame in alluminio cromato, che rialza da terra e alleggerisce l’intera struttura, e dalla totale assenza di spigoli vivi. Angoli, ante e maniglie sono raggiati e saldati per una migliore ergonomia e per un risultato di grande effetto estetico.
Il focolare è realizzato in Alutec®, un materiale brevettato da MCZ Group che sbianca alle alte temperature e garantisce una fiamma brillante e scenografica. Il fuoco, regolabile facilmente da un unico comando integrato nel vano, offre performance di riscaldamento di tutto rispetto, arrivando a scaldare efficacemente ambienti dai 70 ai 100 metri quadri, secondo la dimensione del modello.
Mentre riscalda l’ambiente circostante per convezione naturale, il focolare mantiene calda la piastra superiore, disponibile in ghisa o in vetroceramica, e il forno a legna, da 22, 41 o 51 litri, con termometro e anta a triplo vetro per il massimo isolamento e sicurezza. Il piano cottura in inox aumenta la versatilità d’uso di Moderna e si può personalizzare a piacere con fornelli a gas, piastre ad induzione, griglie o fry top.

Il risparmio più sicuro, niente più bollette alte,...
Collezione Top Lops: le proposte per gli armadi a ...