Breda: dalla progettazione all’assistenza, sempre accanto al vostro portone

Assistenza BredaDalla nostra esperienza nascono i nostri servizi
Vi è mai capitato di aver bisogno di ricorrere ad un professionista per progettare un ambiente della casa, installare dei mobili, oppure risolvere un piccolo guasto alla caldaia o all’impianto elettrico? A noi del team Breda è successo molto spesso e abbiamo avuto la possibilità di constatare quanto difficile sia riuscire ad individuare la figura più indicata, ma anche quanta differenza faccia un lavoro scrupolosamente ragionato e perfettamente eseguito.
Proprio la nostra esperienza, a volte molto positiva e a volte – purtroppo – un po’ meno, ci ha portati a riflettere su come avremmo voluto fosse l’assistenza Breda ai nostri clienti.
Per poter fornire un servizio eccellente, abbiamo quindi ragionato su quelli che, secondo noi, sono i punti fondamentali per assicurare un’esperienza “senza pensieri” dalla progettazione, fino alla manutenzione, ordinaria o straordinaria, del vostro portone.

Per ogni cliente un progetto personalizzato
Ogni cliente è diverso, le sue richieste, infatti, nascono dal suo gusto personale e dalle necessità architettoniche poste dall’edificio in cui si desidera installare il portone. Proprio per questo motivo, anche il portone Breda che verrà scelto sarà unico; nato da una progettazione personalizzata, realizzata con tecnologie all’avanguardia che permettono, già in questa prima fase, di intravedere quello che sarà il risultato finale.
A seconda delle esigenze, inoltre, il team Breda sarà in grado di consigliare le soluzioni migliori per il vostro portone, partendo dal modello più indicato, fino a sceglierne i rivestimenti e gli optional che maggiormente vi interessano. In questo modo, ogni progetto sarà “su misura” e, nel caso in cui si rendano necessari successivi interventi di manutenzione, grazie ad una matricola di riferimento sarà possibile risalire ad ogni informazione riguardante il portone.

Rivenditori Breda: esperti in missioni impossibili
Per essere preparati a qualsiasi tipo di sfida, Breda ha scelto i rivenditori e i concessionari più esperti, in grado di studiare una soluzione per ogni problema di progettazione o installazione. Inoltre, per essere sempre informati su prodotti, novità e tecnologie, Breda propone, all’interno della sua sede, corsi di aggiornamento e specializzazione continui, sui temi dell’assistenza commerciale, del montaggio e della manutenzione post vendita.
Grazie a questa formazione e alla conoscenza approfondita di ogni gamma e modello di portone, i nostri rivenditori sanno affrontare anche le missioni più difficili, analizzando, insieme al cliente, ogni criticità e giungendo ad un risultato sempre impeccabile.

Il segreto per un portone sempre perfetto…è un’installazione perfetta
I nostri rivenditori sanno bene che per mantenere un portone sempre perfettamente funzionante è necessaria un’installazione a regola d’arte, che lo preservi dal rischio d’usura dei suoi componenti e meccanismi.
Per facilitare questo delicato procedimento, Breda realizza e assembla ogni portone nel suo quartier generale di Sequals (Pordenone), in modo tale da rendere la sua installazione il più semplice, agevole e veloce possibile.
Installazione veloce come la consegna, che viene eseguita verso ogni rivenditore nel rispetto dell’ambiente, utilizzando imballaggi sostenibili e riciclabili.

Bisogno di aiuto? Siamo più vicini di quanto pensiate!
Un servizio di assistenza tempestivo ed efficace è il risultato di una rete vendita capillare su tutto il territorio di riferimento. Breda, infatti, ad oggi si affida a ben 83 rivenditori, divisi uniformemente in tutta Italia, per poter prestare assistenza a domicilio ad ogni cliente che ha deciso di scegliere Breda per il proprio portone.

Cosa aspettate allora? Non esitate a contattarci: https://goo.gl/gEGLMu

Il gruppo svedese Fagerhult compra iGuzzini: la ve...
Rispettare l'heritage di un edificio storico senza...