1minuto/i il tempo di lettura (247 parole)

Mobilspazio lancia il nuovo catalogo Hotel Concept per la nuova stagione

Sede Mobilspazio

Design accattivante e contenuti completamente rinnovati

Dopo mesi di intenso lavoro e ricerca, Mobilspazio Contract ha finalmente il piacere di mostrare il nuovo catalogo hotel, dalla grafica rinnovata e dal layout fresco e contemporaneo.
Il restyling non riguarda solo la veste grafica, ma anche la sua struttura, che si amplia di nuove foto e contenuti. Nuovi modelli, finiture e colorazioni sono tra le maggiori novità che si possono apprezzare sfogliando la nuova brochure Mobilspazio.
OMobilspazio Contractra più che mai, il nuovo catalogo Hotel Concept è in grado di mostrare come gli arredi Mobilspazio si adattano perfettamente ad ogni tipo di ambientazione e sono perfetti per accogliere una clientela internazionale. Con materiali solidi e resistenti impiegati da oltre venti anni in centinaia di hotel situati a tutte le latitudini e condizioni meteo, Mobilspazio propone tonalità che possono ricreare sia ambientazioni classiche sia ambientazioni moderne. Gli articoli Mobilspazio sono caratterizzati da spessore 38 mm, superficie anti-graffio e produzione 100% made in Italy.

Contattandoci via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o iscrivendosi alla newsletter cliccando qui tramite sarà possibile rimanere aggiornati in tempo reale su tutte le ultime novità Mobilspazio.

CHIEDI INFORMAZIONI

Orgoglio cinese: inaugurato il ponte più lungo del...
Confronto sulla nuova architettura capace di 'tras...