Hotel solo Radio, il sistema di rivelazione Radio con Expander!

Versione 2° Sistema di rivelazione incendio RADIO per HOTEL.

Il sistema Radio IBIT Fireline è formato da una centrale con Loop passante esclusivamente nella Reception. L’attività rimane aperta e l’installazione viene ultimata nella metà del tempo rispetto ad un corrispondente sistema filato.

Vengono installati due Traslatori sul Loop (uno per rivelazione automatica ed uno per rivelazione manuale), posti all’interno della Reception. I Traslatori comunicano con i loro corrispettivi Expander, disposti in cascata lungo tutta l’estensione dell’edificio.

Ogni Expander comunica il proprio stato al suo master (Traslatore o Expander che lo precede lungo la cascata) e riceve informazioni (che trasmette insieme al proprio stato) sulla condizione dei dispositivi ad esso linkati (Expander figli inclusi).

Quando un qualunque sensore va in allarme o un qualsiasi dispositivo presenta un guasto, il segnale percorre la cascata di Expander a ritroso, fino a raggiungere il Traslatore, che invia le informazioni alla centrale per le segnalazioni.

Possono essere installati ulteriori Expander (con alimentatore) per garantire la comunicazione in aree dove la trasmissione del segnale risulti ostacolata.

Che siano Hotel, case di riposo od ostelli, qualsiasi tipologia di impianto analogico o convenzionale installato in precedenza, il sistema WIRELESS da noi proposto è la soluzione perfetta perchè:

Estremamente facile e rapido da installare.
    Cablaggio ridotto al minimo.
    Non necessita interruzione dell’attività.
    Affidabilità garantita.
    Prezzo più che competitivo.
    Dispositivi alimentati a batteria.

La gamma di prodotti radio IBIT Fireline certificati EN54-25 è utilizzata dai maggiori gruppi internazionali.

Avendo oggi sempre più richieste per la fornitura di sistemi radio certificati, è nostro interesse potervi fornire le conoscenze per l’utilizzo e la corretta progettazione di impianti di rivelazione automatica incendio con dispositivi via radio.

Per semplificare il lavoro ai nostri clienti, organizziamo corsi di formazione per conoscere il nostro prodotto e assimilare le basi tecniche per poterlo installare in tutta sicurezza. Per noi è importante che il nostro Radio diventi il vostro Radio e che acquisiate fiducia in un prodotto che è il futuro, ma soprattutto il presente, dell’antincendio.

Patrocini e Associazioni referenziate sostengono l...
Jason Bird fa ZigZag per Panzeri