1minuto/i il tempo di lettura (137 parole)

Snaidero cresce ancora nel contract grazie ad un prestigioso progetto a Singapore

Snaidero realizza un nuovo progetto Contract a Singapore: 700 cucine arredano gli appartamenti del residence Duo, una delle realizzazioni immobiliari più eleganti della città, nel cuore di Bugis, quartiere celebre per il suo patrimonio di arte, formazione e cultura.

Il Residence Duo di Singapore sceglie Snaidero per arredare gli appartamenti della torre di 49 piani nel cuore residenziale della città. Disegnata dall’archistar tedesca Ole Scheeren, il design moderno di Duo fa da cerniera tra la Singapore classica e quella moderna. Quasi 700 cucine Snaidero, modello Orange, della Collezione Sistema, progettate e realizzate presso lo stabilimento friulano dell’azienda, sono in fase di installazione finale negli appartamenti di una delle 3 torri del residence: cucine su cui gli architetti hanno richiesto una personalizzazione spinta sin nelle finiture chiedendo un laccato micalizzato Gold che l’azienda friulana ha realizzato senza difficoltà.

1° Forum Internazionale interattivo
Bonus casa 2018