2 minuti di lettura (375 parole)

La ricerca dell’atmosfera perfetta è protagonista della nuova campagna di comunicazione di Wavin Italia

Che cos'è realmente il comfort abitativo e com'è possibile ottenere l'atmosfera perfetta all'interno di ogni singolo ambiente? Con la nuova campagna Indoor Climate Solutions, Wavin Italia, la filiale italiana del Gruppo Wavin impegnata nello sviluppo di sistemi di tubazioni plastiche e di soluzioni per la climatizzazione nel settore edilizio e nelle infrastrutture, si propone di rispondere in modo più diretto, immediato e meno tecnico a questo tipo di domande, che giorno dopo giorno assumono una rilevanza sempre più importante.

Non è un caso che per veicolare il messaggio a un pubblico molto ampio e variegato, che comprende i progettisti termoidraulici, i grossisti, gli installatori ma anche i clienti finali, Wavin Italia abbia scelto un mezzo non convenzionale come il fumetto: una vera e propria forma d'arte che riesce a comunicare attraverso l'immediatezza dell'immagine.
La ricerca dell'atmosfera perfetta all'interno degli ambienti, che si tratti di abitazioni, negozi o spazi di lavoro, rappresenta il fil rouge della campagna di comunicazione. E per raggiungere questo stato ideale, che abbina comfort abitativo, risparmio energetico e aria salubre, l'azienda propone un sistema unico e innovativo, grazie alla combinazione di soluzioni di ventilazione meccanica controllata, climatizzazione radiante e termoregolazione.
"A chiunque è capitato di trovarsi in situazioni in cui determinati fattori ambientali vanno a influenzare il nostro comfort abitativo e la nostra percezione di benessere -sottolinea Stefania Ferlin, Responsabile Marketing e Comunicazione di Wavin Italia- con questa campagna ci proponiamo di comunicare in maniera molto più diretta e immediata, anche grazie alla forza espressiva del fumetto, un tema che ormai riguarda davvero tutti. La ricerca dell'atmosfera perfetta è un obiettivo che Wavin persegue da tempo e la presentazione del nuovo sistema Indoor Climate 3 in 1, che abbina le nostre soluzioni per la climatizzazione, ne è la testimonianza più recente e importante".
La campagna Wavin Indoor Climate Solutions prenderà il via nei prossimi giorni e vivrà sul web e sui social media, attraverso una serie di contenuti sviluppati ad hoc dall'azienda, ma anche sulle principali testate di riferimento per i progettisti, i distributori termoidraulici e gli installatori.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito https://www.wavin.com/it-it/wavin-ics-indoor-climate-solutions#AnchorForm.

Copyright

© Wavin Italia

Infrastrutture e mobilità: le modifiche che consen...
Industria manifatturiera più green: il progetto EC...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/