1minuto/i il tempo di lettura (198 parole)

La tua casa sostenibile a costi contenuti - Leroy Merlin e Bio-House Group

Leroy Merlin e Bio-House Group, leader nel settore della bioedilizia, uniscono le forze per costruire la tua casa sostenibile a costi contenuti, con la massima personalizzazione e velocità di realizzazione.

MASSIMA ATTENZIONE ALLA QUALITÀ

La qualità Bio-House si conferma nella linea Easytech, abitazioni realizzate grazie all’impiego di materiali di prima qualità e di validi installatori specializzati. Le strutture degli immobili sono garantite per 30 anni. Le case Easytech nella versione base rispondono già ai requisiti di isolamento e di efficienza energetica richiesti per la certificazione Klima-Haus e con alcuni accorgimenti sarà possibile trasformarla in un Zero Energy Building.

RISPARMIA TEMPO E DENARO

Le abitazioni Easytech realizzate da Bio-House sono soluzioni economiche, veloci da trasportare e installare. Gli immobili vengono realizzati interamente presso gli stabilimenti Bio-House per offrire ai clienti un servizio edile "chiavi in mano" e completamente made in Italy. Nell'arco di 30 giorni dall'arrivo in cantiere dell'abitazione Easytech potrai iniziare a vivere la tua Bio-house completa di tutte le finiture e senza costi imprevisti. Avrai in dotazione un'impiantistica d'avanguardia che ti consentirà il massimo risparmio energetico e un elevato comfort dai rumori esterni oltre ad avere la sicurezza di un edificio sicuro contro eventi sismici e incendi.

La soluzione ai problemi di umidità di risalita
Edilizia scolastica e investimenti pubblici: il 'P...