2 minuti di lettura (340 parole)

MCE 2022, un successo per Aermec

Da sempre apprezzato per l'accoglienza e per le soluzioni innovative, lo stand Aermec a MCE, Mostra Convegno Expocomfort, ha visto una grande affluenza di visitatori, oltre ogni migliore aspettativa.

Merito delle novità presentate all'evento internazionale, che hanno attirato l'attenzione dei molti visitatori: i refrigeratori NRG e NRGI con R32 (da 56 a 726kW), la pompa di calore acqua-acqua WFGI, parte della innovativa piattaforma acqua-acqua con gas R134ze e R134a (da 489 a 2406kW), la polivalente CPS e le soluzioni per il residenziale.
L'accoglienza, che da sempre contraddistingue Aermec e la competenza dei funzionari Aermec presenti nello stand hanno contribuito al successo a MCE.
L'interesse raccolto dallo stand di AERMEC ha premiato e confermato il costante impegno dell'azienda tutta italiana che ha voluto ribadire l'importanza di MCE come evento di riferimento del settore.
Un ringraziamento a tutti i visitatori che sono venuti a trovarci: è stato piacevole e interessante incontrarvi nuovamente dal vivo. Un arrivederci alla prossima edizione della Mostra Convegno!

Aermec, fondata nel 1961, negli anni si è affermata a livello mondiale nel settore della climatizzazione.

La vasta offerta di prodotti Aermec, oltre 300 serie made in Italy, comprende refrigeratori, pompe di calore, ventilconvettori, unità di trattamento aria, unità split, sistemi VRF, recuperatori di calore, unità roof top, condizionatori di precisione e altro ancora.

Aermec, inoltre, offre oltre 10.000 possibilità di configurazioni.

L'obiettivo di Aermec non è semplicemente fornire prodotti, bensì offrire soluzioni con sistemi completi e integrati che si caratterizzano per la qualità del design, dei materiali e delle prestazioni in grado di soddisfare tutte le richieste dei clienti.

Le 6 Società estere di distribuzione assieme a oltre 70 distributori internazionali offrono servizi di consulenza dedicati in ogni continente.
In Italia Aermec opera attraverso 59 agenzie di vendita e più di 80 Servizi Assistenza Tecnica.

Copyright

© Aermec

Strutture infrastrutturali, industriali e storiche...
ANCE: Il saldo del SUPERBONUS è nettamente in posi...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/