My Maxa Ecosistema connesso

My Maxa App il sistema intelligente di termoregolazione

Ideale per contesti residenziali, commerciali, e terziario la gestione dell 'intero sistema di climatizzazione anche a distanza via App oppure tramite assistente vocale

L'impianto di climatizzazione estiva ed invernale è strettamente collegato al benessere personale, sia in ambiente domestico che di lavoro.
Maxa, intende, grazie all'infrastruttura My Maxa, mettere a disposizione della propria clientela un sistema intuitivo ed efficace per la completa gestione delle proprie pompe di calore e, se necessario, anche dell'intero sistema di climatizzazione.

Le interfacce disponibili sono:
- Touch screen locale
- APP su smatrphone
- WebApp su Cloud
- Assistenti vocali

Il cuore del sistema è disponibile in 2 configurazioni:
- HUB in cui la centralina di regolazione viene installata all'interno del quadro elettrico di casa
- 7-Touch che ha uno schermo touch da 7" con un'interfaccia semplice e intuitive e può essere installato su parete a vista.

Attraverso HUB o 7Touch grazie ai sensori presenti nelle stanze e i servizi cloud, vengono calcolate le migliori condizioni di comfort per ogni ambiente, e si può agire su temperatura, umidità e ricambi di aria. Questo Sistema rende la termoregolazione a portata di tutti ed è ideale per chi vuole avere tutto sotto controllo.

Attraverso HUB o 7Touch, puoi controllare la termoregolazione delle diverse zone della casa anche attraverso la tua voce, grazie alla compatibilità con applicazioni come Amazon Alexa o Google Home. E' possibile gestire fino a 20 zone diverse, ognuna con il proprio setpoint di temperatura e con il proprio sistema di raffrescamento e riscaldamento. Inoltre può gestire e monitorare anche più pompe di calore collegate assieme in cascata. Per i clienti più esigenti è stata progettata in aggiunta anche My Maxa App. Un innovativo sistema di termoregolazione che prevede lo smartphone come principale pannello di controllo della propria abitazione. Attraverso l'applicazione si imposta la temperatura dei diversi ambienti, la programmazione oraria, l'accensione lo spegnimento e la completa gestione delle pompe di calore in rete. L'App è gratuita e scaricabile da Google Play e Apple Store.