1minuto/i il tempo di lettura (216 parole)

Nasce il controsolaio Protecto

sicurtectoE’ nato il controsolaio PROTECTO®. Dopo anni di ricerca e sviluppo sui degradi dei solai, Sicurtecto Srl lancia sul mercato il sistema per ridurre i problemi strutturali e non strutturali del solaio. 
PROTECTO® è il controsolaio nato per il rinforzo e la protezione del solaio. Un sistema multifunzionale che risponde sia ai problemi strutturali del solaio (ne migliora il comportamento generale e ne incrementa la rigidezza flessionale) sia ai problemi non strutturali (protegge dallo sfondellamento).Il controsolaio PROTECTO® è pratico e non invasivo. Si tratta di un sistema a secco che si applica direttamente al solaio senza alcuna demolizione, né all’intradosso né all’estradosso dei solai. Non prevede nessun collegamento alle strutture verticali. Non aggiunge peso al solaio. Viene installato in tempi brevi, limitando i disagi negli edifici.

La tecnologia PROTECTO® è coperta da brevetto, le prestazioni del sistema sono certificate dal Politecnico di Milano e il sistema è assicurato con polizza RC prodotto. Si distingue da tutte le soluzioni di rinforzo presenti sul mercato per semplicità, praticità e sicurezza.

PROTECTO® - il controsolaio per il rinforzo strutturale del solaio e la protezione dallo sfondellamento.

Ulteriori informazioni: http://www.sicurtecto.it/protecto/protecto/

Sicurtecto Srl è l’azienda che da oltre 25 anni studia i degradi dei solai e sviluppa soluzioni di messa in sicurezza accessibili, pratiche e sicure.

Atlas Concorde Concept Cersaie 2015
Appartamento sul fiume: la casa aristocratica e mo...

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/