1minuto/i il tempo di lettura (104 parole)

Nobili Rubinetterie arreda con la collezione Spring l'hotel votato come il più prestigioso al mondo del 2015

nobilirubinetterie springIl Mandarin Oriental Resort di Marrakech, recentemente inaugurato e votato dalla rivista digitale americana "Luxury Travel Intelligence" come l'hotel più prestigioso al mondo del 2015, ha scelto la raffinatezza e la qualità tutta made in Italy di Nobili Rubinetterie (collezione scelta STRING) per valorizzare i bagni delle ville dell’elegante complesso. "Nobili Rubinetterie con questo nuovo contract rafforza ulteriormente la sua immagine internazionale. - spiega Carlo Alberto Nobili, Direttore Marketing del Gruppo - Da sempre la nostra azienda si è dimostrata il partner ideale per importanti progettazioni. A gestire questo canale B2B abbiamo dedicato un'apposita Divisione Contract anche perchè guardiamo sempre di più con interesse a questo canale".

Sissy Pellet di Sergio Leoni: la stufa dalle linee...
Fondazione Inarcassa: bene jobs act autonomi, ma m...