Progetto Puro di Grandform: le novità per l'ambiente bagno

Progetto Puro, l’innovativo concept di Grandform per arredare l’intero ambiente bagno con soluzioni eleganti, dai materiali ricercati e dal design accattivante, presenta le novità 2017: due nuove finiture e nuovi dettagli per cassetti e pensili.

Progetto Puro offre una grande varietà di proposte d’arredo per creare atmosfere suggestive in cui lasciare libera la propria creatività: soluzioni su misura ideali proposte per realizzare ambienti che trasmettano benessere ed emozioni, declinati in materiali pregiati e optional raffinati. Una vasta offerta di combinazioni di superfici esclusive, colori e materiali è completata da una profonda attenzione per i dettagli, particolari eleganti in grado di creare un collegamento estetico tra tutti gli elementi dell’ambiente bagno. Geometrie moderne disegnano composizioni di arredo bagno in cui convivono materiali naturali come il legno e laccati, il tutto arricchito dall’innovazione tecnologica.

Le novità vedono dominare il legno declinato in due nuove differenti tonalità. Il Rovere Nature e il Rovere Tabacco sono presentati in gradazioni di colori e rifiniture inedite che esaltano ancor di più il legno che si fa interprete di un mood tradizionale, retrò o iper moderno.

I nuovi pensili e colonne sono dotati di apertura push-pull, un piccolo meccanismo che permette, con un semplice "tocco", di aprire l'anta.

Il nuovo Kit Organizer viene in soccorso a chi non ha tempo da perdere. Progetto Puro propone un kit organizer (disponibile in due misure) per sistemare ogni cosa nello spazio giusto.