2 minuti di lettura (394 parole)

Refrigeratori e pompe di calore Aermec: massima efficienza e attenzione all’ambiente.

Refrigeratori e pompe di calore NRG e NRGI con refrigerante R32.
Massima efficienza e attenzione all'ambiente.

I refrigeratori e le pompe di calore della serie NRG e NRGI, progettate per l'installazione esterna, sono particolarmente indicati per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di ACS e soddisfano le esigenze di climatizzazione nei complessi residenziali, commerciali o industriali.

Il sistema multiscroll, on-off per NRG e a inverter per NRGI, ottimizzato per il refrigerante HFO R32 consente di ottenere i più alti valori di SEER e SCOP, i parametri che indicano l'efficienza energetica in raffrescamento e in riscaldamento al variare del carico. L'efficienza della serie è ulteriormente incrementata dalla possibilità di ventilatori inverter e della valvola di espansione elettronica. L'utilizzo della valvola di espansione elettronica apporta notevoli benefici in particolar modo ai carichi parziali a vantaggio dell'efficienza energetica stagionale dell'unità.

I refrigeratori serie NRG e NRGI funzionano a pieno carico fino a 50 °C di temperatura di aria esterna e possono produrre acqua refrigerata a temperatura negativa fino a −10 °C di acqua prodotta. Le pompe di calore NRG_H e NRGI_H possono produrre acqua fino a 60 °C.

La gamma copre un range di potenza frigorifera che va da 56kW a 726kW e termica da 56 a 674 kW per la serie NRG. La serie NRGI, con compressori inverter, ha una potenza frigorifera che va da 31kW a 132kW e una potenza termica da 32kW a 134kW.

Su Aermec

Aermec, fondata nel 1961, negli anni si è affermata a livello mondiale nel settore della climatizzazione.
La vasta offerta di prodotti Aermec, oltre 300 serie made in Italy, comprende refrigeratori, pompe di calore, ventilconvettori, unità di trattamento aria, unità split, sistemi VRF, recuperatori di calore, unità roof top, condizionatori di precisione e altro ancora.
Aermec, inoltre, offre oltre 10.000 possibilità di configurazioni.
L'obiettivo di Aermec non è semplicemente fornire prodotti, bensì offrire soluzioni con sistemi completi e integrati che si caratterizzano per la qualità del design, dei materiali e delle prestazioni in grado di soddisfare tutte le richieste dei clienti.
Le 6 Società estere di distribuzione assieme a oltre 70 distributori internazionali offrono servizi di consulenza dedicati in ogni continente.
In Italia Aermec opera attraverso 59 agenzie di vendita e più di 80 Servizi Assistenza Tecnica.

Copyright

© Aermec

FRI-Tur: riqualificazione edilizia nel settore ric...
Polis: il progetto per i nuovi uffici di Poste Ita...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/