Roca

All'interno del suo continuo obiettivo di migliorare le soluzioni bagno attraverso l'innovazione, Roca presenta due nuovi prodotti che mettono design e tecnologia al servizio dell'igiene e del benessere, insieme a uno dei materiali più innovativi per lo spazio bagno.

In-Wash®In-Tank®, la smart toilet con cassetta integrata, la Smart Shower, con settings personalizzati e programmazione attraverso il telefono cellulare e Senceramic®, la rivoluzione della ceramica per lo spazio doccia, provano l'impegno di Roca nello sviluppo nelle soluzioni personalizzate e user friendly per migliorare l'esperienza nello spazio bagno.

n-Wash® In-Tank®, un passo avanti per la smart toilet
In-Wash® In-Tank® combina tutte le funzionalità dei WC intelligenti di Roca in un unico pezzo compatto che integra la cisterna nel vaso. Non essendoci necessità di cassette esterne o a muro, sia le versioni sospese che a terra permettono di risparmiare fino a 20 cm rispetto ai bagni tradizionali.
Il design Vortex Rimless di In-Wash® In-Tank® fa scomparire la tradizionale brida del WC e ha una forma interna ottimizzata che, insieme alla tecnologia di propulsione Soft Air, genera un potente vortice a 360° che distribuisce l'acqua in modo uniforme e controllato in tutto il vaso, con conseguente pulizia accurata, efficace e silenziosa
Oltre a tutte le funzioni finalizzate alla totale igiene, In-Wash® In-Tank® presenta anche il nuovo ed esclusivo smalto Supraglaze: una finitura idrofila cristallizzata che fornisce una superficie interna antistick che facilita l'effetto pulente dell'acqua. Si applica sopra lo smalto tradizionale, garantendo una superficie ancora più liscia e priva di porosità.

Smart Shower, il sistema doccia connesso
Tecnologia capacitiva e design ergonomico sono alcuni dei punti chiave della Smart Shower di Roca che permette anche agli utenti di generare e personalizzare i propri profili e programmarli utilizzando un telefono cellulare.
Con il suo pannello minimo di 12 mm di spessore e il touchscreen intuitivo, il pannello di controllo Smart Shower consente la selezione della temperatura dell'acqua, del flusso e delle uscite attraverso sensori capacitivi e manopole ergonomiche per un funzionamento ottimale durante la doccia.
Dispone anche di un app per programmare la sua attivazione automatica per preimpostare la temperatura dell'acqua. Con una modalità Pausa -che interrompe il flusso dell'acqua mentre l'utente si insapona e lo riattiva nelle stesse condizioni di temperatura e di flusso- e la possibilità di monitorare le statistiche di consumo, questa soluzione favorisce il risparmio idrico e dispone anche di una modalità bambini per prevenire l'attivazione involontaria da parte dei più piccoli.
La Smart Shower di Roca fornisce anche una funzione autopulente che rimuove calcare e impurità con acqua ad alta pressione e, per un'igiene più profonda, ha un programma per eliminare i batteri, come Legionella, che potrebbero accumularsi nelle tubazioni dopo lunghi periodi di disuso.

Per quanto riguarda il materiale bagno per eccellenza, la ceramica, Roca continua a innovare per dare forma a prodotti più attraenti, più resistenti e più sicuri. Introducendo Senceramic®, il nuovo materiale ceramico ultrafine per i piatti doccia, Roca si spinge oltre i suoi limiti. Facili da pulire e con una superficie texturizzata che offre una superficie antiscivolo di livello C insieme ad una sensazione molto naturale al tatto, i piatti doccia Senceramic® sono estremamente resistenti ai prodotti abrasivi, agli shock termici o alla luce UV.
La collezione Cratos di piatti doccia realizzati in Senceramic®, presentano un design elegante con un'altezza minima di 35 mm che consente l'installazione a filopavimento per facilitarne la perfetta integrazione nella zona doccia. Disponibili in cinque finiture, i piatti doccia Cratos raggiungono i 1800 mm di lunghezza e possono anche essere tagliati a misura per adattarsi a qualsiasi spazio doccia.

Il gruppo Roca | Roca
Roca è un gruppo dedicato alla progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per lo spazio bagno, nonché pavimenti e rivestimenti in ceramica per l'architettura, l'edilizia e l'interior design. La società opera in 170 paesi con 84 centri di produzione e 24.000 professionisti in tutto il mondo.
L'azienda familiare è leader di mercato in Europa, America Latina, India e Russia. Ha anche una forte presenza in Cina e nel resto dell'Asia, Medio Oriente, Australia e Africa. Grazie a questo, è un leader mondiale nella sua attività.