1minuto/i il tempo di lettura (255 parole)

Snaidero scelta da Generali Italia per l'ultima tappa degli eventi Class 2017

Snaidero cucineDa due anni Generali Italia incontra con i propri Agenti le migliori aziende Italiane e personalità di spicco dell’economia nel corso di speciali Eventi dedicati all’eccellenza che mettono a fattore comune la visione, il metodo e una quotidiana ricerca di perfezione.

Anche nel 2017 Generali ha incontrato 9 eccellenze, una per ciascuna area territoriale, da  Nord a Sud d’Italia. Per citarne alcune Lavazza, il campus universitario di Humanitas, Cantine Ferrari e molte altre. Oggi l’azienda ha scelto Snaidero quale esempio di Eccellenza nel settore delle cucine componibili che ha saputo fare dell’innovazione e dell’internazionalizzazione le leve per rilanciare il successo di un tempo.
Intenso il programma della giornata in casa Snaidero: la prima parte è stata un’immersione nel mondo del design in cucina, attraverso l’intervento del Presidente e Amministratore Delegato Edi Snaidero, incentrato sui grandi temi dell’Innovazione, della rivoluzione Digitale che sta riconfigurando il rapporto tra spazio fisico e spazio digitale e del rinnovato Customer Journey del cliente finale, sempre più alla ricerca di esperienze personalizzate, servizi  tailor-made prima, durante e dopo l’acquisto e di un dialogo con il brand declinato in una logica one-to-one.

Orgogliosa di essere stata scelta per raccontare la propria idea di eccellenza, Snaidero ha concluso il proprio percorso proprio nel cuore dell’azienda, accogliendo a pranzo direttamente tra le cucine in showroom gli ospiti di Generali.
Si dice che “Mangiare sia come incorporare un territorio”: ebbene anche questo momento di convivialità ha voluto suggellare una comune visione di Eccellenza di Snaidero e Generali fondata su Qualità, Innovazione e Relazione.

Tari 2018, stangata in arrivo dalla Legge di Bilan...
Pellet o legna per riscaldare la casa con MCZ: eco...