Whetech System Whetech System

Azienda innovativa e visionaria nel mondo Software e BIM  

Wetech System è l'unico "Distributore ufficiale" in Italia di ZWCAD, il CAD di ultima generazione che coniuga disegno 2d, 3d e modellazione in un software leggero ma molto performante. ZWCAD è una soluzione CAD conveniente, con licenza permanente e compatibile al 100% con il file DWG e con i software di disegno tecnico 2D e 3D. Ideale per designer, architetti, ingegneri, geometri e tutti i professionisti e le aziende che si dedicano alla progettazione. I benefici sono molteplici: dal risparmio di tempo e denaro, alla possibilità di condividere e modificare istantaneamente i progetti con il team, ma anche la possibilità di selezionare strumenti innovativi grazie alla funzione Smart Select.

Costantemente in contatto con gli uffici tecnici e i responsabili ICT delle imprese, Wetech System offre, con grande competenza, software di progettazione su tutto il territorio italiano. Avendo l'esclusività nel mercato, l'azienda assicura al cliente un'assistenza speciale dalla fase di prova alla fase di installazione dei prodotti e garantisce la disponibilità del personale tecnico e commerciale per consulenze personalizzate

Wetech System nasce nel 1997 dall'iniziativa dell'Amministratore Gianni Cortese che fondò un'impresa per la progettazione e la realizzazione di impianti tecnologici, sia a livello industriale sia civile. Negli anni l'azienda ha ampliato e consolidato il suo raggio d'azione, creando una sinergia tra molteplici servizi in grado di offrire soluzioni integrate ai clienti, sempre più complete e specializzate, offrendo anche software gestionali e di progettazione.

Nel 2017 ZWSoft li ha proclamati partner di eccellenza dichiarando che la Wetech System ha dato un grande contributo all'interno del mercato italiano con un aumento delle vendite del 75%, facendo sì che l'Italia divenisse nel 2017 un mercato globale di primaria importanza.

In seguito ai tanti anni di esperienza vissuta "sul campo", il team ha maturato le capacità e il know-how necessari per affermarsi come punto di riferimento del settore contribuendo ad alimentare la loro credibilità nel mercato. L'impegno costante nella ricerca, nell'innovazione e nella qualità dell'assistenza tecnica post vendita sono ripagati dalla fiducia e dalla soddisfazione dei clienti.

Oggi il loro business è in forte crescita e i principali prodotti distribuiti sono il CAD ZWCAD di Zwsoft, AddCAD BIM per ZWCAD, POR2000, il software di calcolo Strutturale per murature ed Edisis per cemento armato aggiornati con la NTC 2018. La mission di Wetech System è di permettere a tutti i professionisti di poter utilizzare un ottimo programma per il disegno tecnico con un investimento in software e hardware adeguato negli ambiti di automazione, sistemi per la rilevazione degli incendi, videosorveglianza, sistemi di allarme, trasmissione dati e domotica.

Wetech System ti aspetta a Edilsocialexpo (FieraRoma dal 22 al 24 settembre 2022) l'evento UNICO NEL SUO GENERE dedicato all'architettura, edilizia e design in cui aziende e professionisti si incontrano ed espongono in un unico luogo per creare nuove connessioni.