Grandi risultati. Piccoli prezzi. Con le termocamere Testo

Termocamera Testo 868: le immagini migliori della sua categoria al miglior prezzo

Termocamera 868 Testo
Le potenzialità della termografia sono ben note in moltissimi settori industriali. In particolare, gli esperti di Ricerca & Sviluppo e consulenza energetica, si affidano quotidianamente alle termocamere Testo. Oggi anche i tecnici del riscaldamento possono beneficiare dei numerosi vantaggi della termografia:
- Individuare perdite in modo non invasivo
- Verificare l’efficienza dei caloriferi
- Eseguire controlli più rapidi sui pannelli radianti
- Creare una documentazione digitale degli interventi
- Stupire positivamente i clienti

I vantaggi delle termocamere Testo.
Individuare perdite in modo non invasivo.
Le termocamere Testo consentono di localizzare velocemente le tubazioni nascoste e quindi le relative perdite. Ciò consente di ridurre al minimo gli interventi invasivi su pareti o pavimenti, risparmiando così fatica, soldi e disagi, sia per i tecnici che per i clienti.
Verificare l’efficienza dei caloriferi
Con una termocamera Testo, è possibile vedere esattamente come si presenta l’interno di un calorifero prima, durante e dopo un risciacquo forzato. Si può verificare quindi con rapidità il successo della procedura.
Controllare velocemente i pannelli radianti
Grazie alle termocamere Testo, si può stabilire con certezza se un impianto di riscaldamento a pavimento funziona in modo efficiente. E’ possibile anche visualizzare la temperatura del pavimento e avere un’indicazione di cosa succede sul collettore di mandata e ritorno.
Creare una documentazione digitale degli interventi
Le termocamere Testo consentono di eseguire lo streaming live delle immagini termografiche su smartphone e tablet, tramite la testo Thermography App. Consentono quindi di condividere il lavoro con collaboratori e clienti.

{gallery}testo_868{/gallery}


La termocamera testo 868 è in promozione fino al 31 dicembre 2020. Risparmi 300 €!

 

Scopri le soluzioni Testo su EdilBIM