Tekno Point presenta IDRA Full Inverter

Idra Full Inverter rappresenta il modello di punta della gamma di Climatizzatori Invisibili di Tekno Point.

La soluzione ai controlli sempre più serrati e alle leggi in tutela del decoro architettonico, ha un nome: Idra Full Inverter, il climatizzatore invisibile
progettato non solo per edifici vincolati, palazzi d'epoca e centri storici. ma anche per installazioni particolari situate in spazi ridotti. *
Idra Full Inverter è il climatizzatore invisibile condensato ad acqua, caratterizzato da compressori di ultima generazione Panasonic e Mitsubishi DC inverter.
Grazie alle sue piccole dimensioni, Idra può essere installato agevolmente in qualsiasi punto di una abitazione o di un locale commerciale, nascondendo alla vista l’unità condensante.
L’ufficio ricerca e sviluppo di Tekno Point ha migliorato sensibilmente l’isolamento termoacustico di Idra Full Inverter e la possibilità di una totale integrazione coni i sistemi domotici.
 



Prodotto molto performante e versatile, Idra è dotato di una tecnologia FULL inverter che offre ottime prestazioni sia in modalità climatizzazione che in riscaldamento. Un altro punto di distinzione rispetto al passato è il basso consumo idrico e di elettricità, che garantisce alta resa e detrazioni fiscali.
Idra Full Inverter si compone, a seconda del tipo di installazione, di diverse tipologie di split, ovvero a parete, canalizzato o a cassetta. È disponibile nelle versione monosplit e multisplit, fino alla possibilità di 4 unità interne.

Tekno Point Italia è l'azienda che ha dato una risposta efficace al problema della climatizzazione degli edifici storici e di nuova progettazione, grazie ad una linea completa di pompe di calore nelle soluzioni condensate ad aria  (Elfo) o ad acqua (Idra).

CHIEDI INFORMAZIONI