SUNRAIL consente di realizzare parapetti e divisori integrabili con l’ambiente circostante, rendendo efficiente ogni contesto attraverso l’ autoproduzione di energia elettrica da fotovoltaico.
Si integra perfettamente nei contesti cittadini,...
SUNRAIL consente di realizzare parapetti e divisori integrabili con l’ambiente circostante, rendendo efficiente ogni contesto attraverso l’ autoproduzione di energia elettrica da fotovoltaico.
Si integra perfettamente nei contesti cittadini, sostituendo arredi urbani obsoleti con elementi modulabili in lamiera zincata assemblati in loco e verniciati in colori a scelta o, in alternativa, in lamiera corten.
SUNRAIL è dotato di spazi tecnologici atti ad ospitare i sistemi di cablaggio e le batterie di accumulo oltre che di uno spazio a fioriera implementabile con sistemi di irrigazione a goccia.
E' dotato di illuminazione notturna a led comandata da sonda crepuscolare
SUNRAIL può essere assemblato in continuità e ancorato a terra o lateralmente.
Può essere utilizzato nei fabbricati con la massima integrazione e versatilità potendo sostituire la funzione di parapetto in edifici nuovi o in ristrutturazione, consentendo un’elevata forma di efficientamento energetico dei complessi immobiliari.
Il sistema SUNRAIL si presta perfettamente anche in interventi di rifacimento delle facciate, in linea con i recenti incentivi fiscali.
SUNRAIL mantiene sempre le medesime caratteristiche tecniche, l’integrazione in facciata risulta non impattante e in armonia con le moderne strutture edilizio-architettoniche. E' la soluzione ideale per le Amministrazioni pubbliche locali.
La sua collocazione lungo le passeggiate a mare, nelle aree verdi, nelle zone lungo fiume, lago, nei giardini pensili e in ogni luogo un cui si debbano proteggere divisioni e percorsi.
Il sistema consente la completa integrazione con l’ambiente, perfettamente sostenibile e soprattutto completamente autosufficiente attraverso la produzione di energia elettrica da fotovoltaico.
Garantisce un’ottima integrazione con il sistema di illuminazione pubblica e può essere integrato nelle isole di ricarica per micromobilità urbana.
 
Può essere realizzato in diversi materiali e combinazioni di numero di celle e colori
Leggi altro
7 Maggio 2021 ·   2 anni fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.