POMPE DI CALORE

Le pompe di calore aria/acqua ad alta efficienza RDZ producono energia per riscaldare in inverno, raffrescare in estate e fornire acqua calda sanitaria nel rispetto dell’ambiente, con un elevato risparmio energetico. Sono adatte ad ambienti del settore residenziale e terziario e possono essere efficacemente impiegate sia nelle nuove costruzioni sia nella riqualificazione di edifici esistenti.
8 Gennaio 2019
I modelli della versione PDC Wall UI possono rispondere a qualsiasi esigenza di riscaldamento e raffrescamento in ambito residenziale e possono essere dotati opzionalmente di resistenze elettriche, valvola deviatrice per produzione ACS e tablet...
I modelli della versione PDC Wall UI possono rispondere a qualsiasi esigenza di riscaldamento e raffrescamento in ambito residenziale e possono essere dotati opzionalmente di resistenze elettriche, valvola deviatrice per produzione ACS e tablet con Web Server per la gestione dell’unità da remoto.
La possibilità di apertura del pannello frontale consente di accedere con facilità ai componenti interni, agevolando le operazioni di installazione e manutenzione.
Leggi altro
8 Gennaio 2019 ·   5 anni fa
L’unità esterna è in grado di funzionare con temperature esterne da -20 °C a +45 °C e con regolazione climatica. Quest’ultima permette di compensare automaticamente il setpoint invernale dell’acqua per l’impianto in base alle condizioni...
L’unità esterna è in grado di funzionare con temperature esterne da -20 °C a +45 °C e con regolazione climatica. Quest’ultima permette di compensare automaticamente il setpoint invernale dell’acqua per l’impianto in base alle condizioni climatiche esterne con un conseguente miglioramento delle prestazioni in riscaldamento fino al +30%. L’unità esterna e l’unità interna possono essere collegate fino a una distanza massima di 50 m.
Leggi altro
8 Gennaio 2019 ·   5 anni fa
Le pompe di calore RDZ nella versione Floor X assolvono alle funzionalità di riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria in un’unica soluzione elegante e compatta: la base misura solo 60x60 cm, mentre i collegamenti...
Le pompe di calore RDZ nella versione Floor X assolvono alle funzionalità di riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria in un’unica soluzione elegante e compatta: la base misura solo 60x60 cm, mentre i collegamenti idraulici e frigoriferi con l’unità esterna sono collocati nella parte superiore del modulo per contenere gli ingombri laterali. La possibilità di apertura del pannello frontale consente inoltre di accedere con facilità ai componenti interni, agevolando le operazioni di installazione e manutenzione.
Leggi altro
8 Gennaio 2019 ·   5 anni fa
I modelli della versione PDC Floor UI assolvono alle funzionalità di riscaldamento, raffrescamento e produzione acqua calda sanitaria in un’unica soluzione elegante e compatta: la base misura solo 60x60 cm, mentre i collegamenti idraulici e...
I modelli della versione PDC Floor UI assolvono alle funzionalità di riscaldamento, raffrescamento e produzione acqua calda sanitaria in un’unica soluzione elegante e compatta: la base misura solo 60x60 cm, mentre i collegamenti idraulici e frigoriferi con l’unità esterna sono collocati nella parte superiore del modulo in modo da contenere gli ingombri laterali. La possibilità di apertura del pannello frontale consente di accedere con facilità ai componenti dell’unità, agevolando le operazioni di installazione e manutenzione.
Leggi altro
8 Gennaio 2019 ·   5 anni fa
Nessuna foto disponibile
Drop a file here to upload.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.