TRIO PLUS di RDZ è una centralina elettronica per la regolazione ambiente, atta alla gestione di un impianto radiante in funzionamento estivo e invernale. Dotata di sonda di temperatura, sonda di umidità e orologio, è prevista per l’installazione...
TRIO PLUS di RDZ è una centralina elettronica per la regolazione ambiente, atta alla gestione di un impianto radiante in funzionamento estivo e invernale. Dotata di sonda di temperatura, sonda di umidità e orologio, è prevista per l’installazione in ambiente e gestisce l’attivazione della temperatura, della deumidificazione e della funzione d’integrazione estiva e invernale in base alla temperatura ambiente.
Con l’ausilio di componenti opzionali TRIO PLUS può essere utilizzata in diverse tipologie di applicazioni. Nella sua massima espansione il sistema sarà in grado di gestire la centrale termica, 5 ambienti e 5 impianti miscelati. Nella modalità TRIO MASTER è possibile gestire un impianto con produzione centralizzata dell’energia per un massimo di 24 unità abitative.
Leggi altro
8 Gennaio 2019 ·   1 anno fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.