CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI: High-Design Slide è l’innovativo alzante scorrevole in PVC di REHAU che consente nuove soluzioni architettoniche per facciate di design. Dal profilo più sottile, personalizzabile nello schema di apertura e nel...
CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI: High-Design Slide è l’innovativo alzante scorrevole in PVC di REHAU che consente nuove soluzioni architettoniche per facciate di design. Dal profilo più sottile, personalizzabile nello schema di apertura e nel colore, amplia le possibilità progettuali di grandi superfici vetrate con un sistema stabile e dalle elevate performance termoacustiche che apre scenari del tutto nuovi nella valorizzazione degli edifici. Grazie ad un’altezza di 2,7 m, gli scorrevoli High-Design Slide permettono di realizzare finestre più alte, più ampie e più panoramiche, per un effetto di continuità tra interno ed esterno senza interruzioni visive. Per adattarsi allo stile architettonico di qualsiasi progetto, sia di nuova costruzione che in caso di ristrutturazione, sono disponibili in un’ampia gamma di colori e decori caratterizzati da un’elevata resistenza agli agenti atmosferici, che ne preserva il design unico nel tempo. Nel caso di profili bianchi, l’innovativa formula HDF (High Definition Finishing) garantisce superfici più lisce e meno attaccabili dallo sporco, sgravando l’utente dai lavori di manutenzione e consentendo un’operazione di pulizia semplice e veloce.


CARATTERISTICHE TECNICHE: Dalla profondità di 86 mm, High-Design Slide supporta vetri isolanti da 33 mm di spessore ed assicura il massimo comfort termico - con valore di trasmittanza termica Uf fino a 1,9 -W/m2K - e acustico, trasformando gli edifici in spazi vivibili all’insegna del benessere, della tranquillità e della sicurezza. Disponibile in nuovi schemi di apertura per consentire una maggior flessibilità, i profili REHAU assicurano una fluida e silenziosa movimentazione di fino a sei ante scorrevoli, su due o tre binari in alluminio, con pannelli da 180 kg di peso. Merito dell’impiego di carrelli di qualità, rinforzi in acciaio zincato dalla statica ottimale, spazzole siliconate pre-retratte e di un sistema a doppia camera con camera di rinforzo extra-large che assicura una maggiore stabilità e una funzionalità permanente.
Leggi altro
28 Gennaio 2019 ·   7 mesi fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.