CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI: RAUTITAN è il sistema universale per installazioni professionali, sviluppato da REHAU per offrire una soluzione semplice, affidabile ed efficiente in qualsiasi situazione e in ogni tipologia di impianto. Grazie alle...
CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI: RAUTITAN è il sistema universale per installazioni professionali, sviluppato da REHAU per offrire una soluzione semplice, affidabile ed efficiente in qualsiasi situazione e in ogni tipologia di impianto. Grazie alle elevate performance garantite dall’impiego dei materiali polimerici e ad una gamma molto ampia di tubi, raccordi e accessori, RAUTITAN soddisfa in modo semplice e sicuro qualsiasi bisogno si presenti nella quotidianità lavorativa degli installatori, tanto nelle ristrutturazioni quanto nelle nuove costruzioni, negli impianti semplici e in quelli più complessi. Il sistema è completato da una gamma particolarmente estesa di attrezzi professionali RAUTOOL, robusti, maneggevoli e dalla grande flessibilità di utilizzo, che consentono di realizzare giunzioni anche nei punti più difficili da raggiungere, rendendo l’installazione più semplice.

CARATTERISTICHE TECNICHE: RAUTITAN permette di realizzare diverse configurazioni, scegliendo tra un vasto assortimento di tubi e raccordi adatti alle più diverse esigenze: dal tubo multistrato in metallo polimero RAUTITAN stabil per acqua potabile, riscaldamento e climatizzazione, al tubo in polietilene reticolato ad alta pressione RAUTITAN flex, a RAUTITAN pink per impianti di riscaldamento. Il sistema REHAU mantiene inalterate le caratteristiche dell’acqua potabile e assicura impianti a regola d’arte e dalle performance che durano nel tempo in tutti gli ambiti del settore idrotermosanitario. I tubi RAUTITAN sono autoportanti, dotati di uno strato interno più spesso e resistenti a raggi UV, salsedine ed intemperie, caratteristiche che minimizzano il rischio di perdite. Inoltre, grazie al tubo preisolato che riduce le dispersioni di calore e ad una serie di accessori per l’isolamento termico e acustico dei terminali, RAUTITAN è un sistema efficiente anche dal punto di vista energetico, con dispersioni minime e perdite di carico localizzate bassissime negli impianti ad anello.
Leggi altro
28 Gennaio 2019 ·   5 anni fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.