CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI: SYNEGO alzante scorrevole è il sistema di REHAU che permette di realizzare elementi fino 10 m di larghezza, con apertura passaggio fino a 5 m, e 2,7 m in altezza, per un effetto panoramico sorprendente. Oltre...
CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI: SYNEGO alzante scorrevole è il sistema di REHAU che permette di realizzare elementi fino 10 m di larghezza, con apertura passaggio fino a 5 m, e 2,7 m in altezza, per un effetto panoramico sorprendente. Oltre all’aspetto moderno che risponde alle più attuali tendenze architettoniche, il sistema REHAU è ideale per edifici a basso consumo, consentendo un ottimale isolamento termico e numerosi vantaggi anche dal punto di vista acustico e della sicurezza. Come tutti i profili REHAU, è personalizzabile attraverso un vasto assortimento di colori e decori ed è di facile manutenzione grazie all’innovativa formula HDF (High Definition Finishing), che in caso di profili bianchi garantisce superfici più lisce e meno attaccabili dallo sporco, per un design brillante che rimane inalterato nel tempo. E’ disponibile su richiesta in versione motorizzata e con soglie speciali per accessi completi, privi di barriere architettoniche.

CARATTERISTICHE TECNICHE: Dalla profondità totale di 190 mm, il sistema a 5 camere REHAU a triplo vetro è configurabile secondo i principali schemi di apertura, assicura una movimentazione fluida delle ante ed è disponibile in due versioni: classica, caratterizzata da una larghezza del profilo visiva di 101 mm, e panoramica che, con una larghezza di soli 40 mm, consente una superficie vetrata massima di 22 mq per un effetto panoramico straordinario e ambienti più luminosi. Grazie al valore di trasmittanza termica fino a 1,3 W/m2K, assicura un isolamento ottimale limitando gli sprechi energetici; è resistente ai carichi di vento (B3) e permeabile all’aria (classe 4) e all’acqua fino alla classe 9A; riduce i rumori fino a 20 volte con un isolamento acustico Rw fino a 43dB ed offre la massima sicurezza anti-effrazione, per cui rientra in Classe 2 di resistenza.
Leggi altro
28 Gennaio 2019 ·   1 anno fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.