Il parquet Maldive della collezione “Gli Arcipelaghi nel Mondo” è un pavimento in grande formato che trasmette naturalezza, vissuto dal tempo grazie alla forte spazzolatura e alle spaccature stuccate ad effetto “consumato”. Questa collezione è...
Il parquet Maldive della collezione “Gli Arcipelaghi nel Mondo” è un pavimento in grande formato che trasmette naturalezza, vissuto dal tempo grazie alla forte spazzolatura e alle spaccature stuccate ad effetto “consumato”. Questa collezione è caratterizzata da una plancia delle dimensioni di 19×190 cm, può essere posata incollato o flottante e si presta ad essere personalizzato secondo il gusto grazie alla disponibilità di diverse tonalità e finiture.
Grazie al suo carattere forte, il parquet Maldive si adatta con facilità ad ambienti dal sapore rustico o moderno senza distinzione. Le spaccature ad affetto consumato sono l’ideale per dare continuità alla storia e ben si sposano con di un ambiente rustico, che poggia i suoi valori sulla continuità e sulla tradizione. Il carattere deciso di questo pavimento in legno naturale si adatta però con facilità anche ad ambienti minimali e moderni, laddove la forte spazzolatura è in grado di creare contrasto forte e pieno di personalità.