Un parquet Made in Europe con 4 larghezze per realizzare fantasiose geometrie di posa
La collezione può essere definita come la regina del prodotto Made in Europe: strato nobile da 4,2mm in Rovere Europeo, controbilanciato in multistrato di...
Un parquet Made in Europe con 4 larghezze per realizzare fantasiose geometrie di posa
La collezione può essere definita come la regina del prodotto Made in Europe: strato nobile da 4,2mm in Rovere Europeo, controbilanciato in multistrato di betulla, verniciatura in classe 1, certificazione Italiana dell’istituto Giordano, 4 larghezze abbinabili tra di loro, 2 scelte tra cui optare (con o senza la presenza di nodi) e ben 12 colori standard tra cui scegliere.
Chiunque sia alla ricerca di un materiale ai massimi livelli qualitativi e con un’ampia gamma fa cui trovare il proprio pavimento, certamente riuscirà ad accontentare i suoi desideri. Le larghezze variabili da 14cm a 23,5cm, danno la possibilità di adattare il pavimento a qualsiasi ambiente e a qualsiasi dimensione; la posa in multiformato, inoltre, ci consente di richiamare i tradizionali pavimenti in legno che ancora si vedono nelle vecchie abitazioni quando si utilizzavano tutte le dimensioni disponibili.
Le lunghezze sono variabili da 120cm fino a 2 metri, offrendo quindi una dimensione in plancia che accontenta anche i clienti più esigenti.
Leggi altro
18 Aprile 2019 ·   5 anni fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.