I deumidificatori della serie FTOR con recuperatore di calore ad altissima efficienza, sono concepiti per l’utilizzo negli edifici con raffrescamento radiante nei quali oltre al deumidificatore è previsto anche l’utilizzo di un sistema per il...
I deumidificatori della serie FTOR con recuperatore di calore ad altissima efficienza, sono concepiti per l’utilizzo negli edifici con raffrescamento radiante nei quali oltre al deumidificatore è previsto anche l’utilizzo di un sistema per il ricambio dell’aria.
I deumidificatori FTOR infatti hanno la funzione di deumidificare, raffrescare, riscaldare e ricambiare l’aria recuperando il calore dell’aria espulsa.
I ventilatori elettronici regolabili con motore brushless a magneti permanenti con inverter incorporato di ultima generazione garantiscono un’elevata prevalenza e ottimizzano i consumi elettrici.
L’utilizzo esclusivo di componenti di assoluta qualità nella componentistica frigorifera, idraulica, aeraulica ed elettrica, rendono le unità FTOR deumidificatori allo stato dell’arte in termini d’efficienza, affidabilità e silenziosità.
Il recuperatore di calore in controcorrente ad altissima efficienza garantisce rendimenti oltre il 90%.
Il ricambio dell’aria di tipo modulante da zero a 130/250 m3/h può essere effettuato manualmente o automaticamente.
Le sonde di temperatura e umidità sono di serie e rendono il deumidificatore completamente autonomo nella regolazione della temperatura e dell’umidità ambientali.
Grazie alla porta seriale RS485 fornita di serie e alla possibilità di personalizzare il software su richiesta del cliente, i deumidificatori FTOR possono essere collegati ad un sistema domotico.
Leggi altro
24 Giugno 2019 ·   7 mesi fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.