Plinti per pali da illuminazione

I Plinti per pali da illuminazione Giorni Oscar sono elementi prefabbricati in calcestruzzo vibrato, che permettono l'istallazione rapida di pali illuminanti, con o senza sbraccio garantendo la facilità di posa dei servizi grazie ai numerosi fori predisposti in conformità con le lavorazioni standard unificate. I plinti sono inoltre dotati di pozzetto comunicante con il foro di alloggio del palo mediante invito forato e rastremato, che facilita il passaggio del cavi elettrici. La linea risulta ottimizzata per rispondere alle numerose altezze del palo richieste dal mercato. Giorni Oscar Prefabbricati fornisce tre diversi modelli di plinti, che possono ospitare pali con altezze massime fino a 13 m: PP 060, PP 080 e PP 100
20 Agosto 2019
CARATTERISTICHE

Il plinto per pali di illuminazione è stato progettato per ottimizzare l’utilizzabilità e la posa in opera, senza tralasciare il fattore sicurezza.
Ogni plinto viene opportunamente scelto verificando la zona di ubicazione, le...
CARATTERISTICHE

Il plinto per pali di illuminazione è stato progettato per ottimizzare l’utilizzabilità e la posa in opera, senza tralasciare il fattore sicurezza.
Ogni plinto viene opportunamente scelto verificando la zona di ubicazione, le caratteristiche del palo, il terreno, in stretta collaborazione con la committenza.
A supporto viene fornita la relazione di calcolo conforme alle NTC 2018. Il tutto per garantire affidabilità, velocità di posa, durabilità nel tempo.

Punti di forza
• Scelta del plinto più adeguato alle condizioni al contorno progettuali
• Scavo ottimizzato per le dimensioni di ogni singolo plinto
• Innesto corrugati di linea elettrica facilitato.
• Pozzetto direttamente collegato al palo d’illuminazione.
• Facilità e rapidità di posa in opera.
• Relazione di calcolo specifica per l’ubicazione e il tipo di palo

Con PP 085 Hmax palo di illuminazione: 7,00 m.
Con PP 086 Hmax palo di illuminazione: 9,00 m.
L’altezza del palo può variare notevolmente in funzione del sito di ubicazione.
Leggi altro
21 Febbraio 2022 ·   2 anni fa
Nessuna foto disponibile
Drop a file here to upload.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.