Nuovo cilindro CISA AsixP8,
sicurezza e affidabilità nel controllo accessi

CISA AsixP8 è un cilindro estremamente funzionale, pensato per la massima flessibilità applicativa in edifici pubblici e commerciali, ma anche in ambito residenziale,...
Nuovo cilindro CISA AsixP8,
sicurezza e affidabilità nel controllo accessi

CISA AsixP8 è un cilindro estremamente funzionale, pensato per la massima flessibilità applicativa in edifici pubblici e commerciali, ma anche in ambito residenziale, perché risponde all’esigenza molto sentita di progettisti, direttori di cantiere, installatori ma anche proprietari e amministratori, di un cilindro estremamente funzionale e versatile sia nella fase di progettazione, sia in cantiere, sia nell’utilizzo quotidiano.

La sicurezza in 8 perni
AsixP8 ha un sistema di cifratura ad 8 perni disposti su due file, caratteristica che ha ispirato il nome del nuovo cilindro. La sua forza è l’ottima potenzialità di gestione accessi: fino a 37.000 cilindri con una sola chiave maestra e oltre 260.000 combinazioni di chiavi diverse.

Controllo accessi
Le sue elevate prestazioni nei sistemi a chiave maestra, ne fanno una scelta ideale per la gestione e il controllo accessi di edifici pubblici e commerciali. Un sistema a chiave maestra con AsixP8 offre la comodità di poter aprire più porte con un’unica chiave e consentire l’ingresso solo a chi è autorizzato, oltre a garantire un buon livello di protezione.

Funzione chiave di cantiere
AsixP8 è disponibile anche nella configurazione AsixP8 PRO con chiave di cantiere, una soluzione particolarmente indicata per situazioni in cui si preveda l’installazione in cantiere di porte blindate che richiedano un livello base di sicurezza. Il proprietario dell’appartamento o dell’ufficio annullerà la chiave di cantiere al primo utilizzo della chiave padronale che gli verrà consegnata.

Sicurezza certificata
I cilindri AsixP8 sono conformi alla Norma Europea 1303: 15 sulla sicurezza, ovvero il grado di resistenza del cilindro e della chiave ai tentativi di scasso (Attack Resistance e Key Related Security) e sull’affidabilità, ovvero il grado di resistenza del cilindro al tempo e all’usura
(Durability). Sono inoltre disponibili in versione frizionata, caratteristica che permette l'apertura anche se è inserita la chiave dall'interno, funzione che si rivela molto utile in caso di emergenza.

Caratteristiche di sicurezza
Protezione certificata al “bumping” o percussione grazie alla tecnologia brevettata BKP (Bump Key Power), BREVETTO BKP PCT/W0 2007/074163A1
Protezione certificata al trapano, grazie al sistema di cifratura in acciaio carbonitrurato
Elevata resistenza alla tecnica di effrazione con impressione a cera grazie alla speciale configurazione delle molle
La Personal Card consente di ottenere copie di chiavi conformi all’originale utilizzando duplicatrici elettroniche e l’apposito codice, anche senza la chiave originale o in presenza di una chiave usurata.
Oltre 260.000 cifrature (chiavi diverse)
Grado di resistenza del cilindro e della chiave ai tentativi di scasso conforme alla Norma Europea 1303: 15
Key Related Security punteggio 6
Attack Resistance punteggio C
Durability (100.000 cicli) punteggio 6

Sistema a Chiave Maestra
AsixP8 è la soluzione ideale per i sistemi a chiave maestra di abitazioni singole e per i condomini perché combina praticità e sicurezza. Un’unica chiave, dalla combinazione personalizzata, è in grado di aprire accessi privati e comuni.
Nei contesti non residenziali di media dimensione offre il vantaggio di un numero inferiore di chiavi da gestire e la possibilità di regolamentare gli accessi in base ai ruoli e alle responsabilità.

Perché scegliere AsixP8 e AsixP8 PRO?
Potenzialità nei sistemi ammaestrati
Il cilindro offre buone prestazioni di sicurezza e comodità nella gestione di ingressi multipli in ambito residenziale, pubblico e commerciali
Utilizzo sicuro in cantiere
Permette il lavoro in cantiere anche dopo l’installazione di porte blindate, garantendo comunque la sicurezza del proprietario.
Protezione dai tentativi di scasso
Il cilindro è testato e brevettato contro le principali tecniche di effrazione (bumping, trapano, impressione a cera).
Ergonomia e facilità d’utilizzo
La testa della chiave ha un'impugnatura ergonomica in materiale plastico removibile. Sostituisce l’ingombrante mazzo di chiavi se utilizzata in un sistema a chiave maestra.
Leggi altro
28 Maggio 2021 ·   2 anni fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.