L'innovativo sistema di riscaldamento ecologico che porta il caldo del sole nella tua casa o nella tua impresa.
L’innovazione nel settore del riscaldamento realizzata attraverso prodotti e superfici radianti ad alto contenuto tecnologico....
L'innovativo sistema di riscaldamento ecologico che porta il caldo del sole nella tua casa o nella tua impresa.
L’innovazione nel settore del riscaldamento realizzata attraverso prodotti e superfici radianti ad alto contenuto tecnologico. CALDOBENESSERE soddisfa l’esigenza di coniugare la tecnologia all’effetto estetico con massimo confort e bassissimo spessore, garantendo un elevato rendimento nei pavimenti, rivestimenti e complementi d’arredo.
Gli elementi automodulanti consumano solo il quantitativo di energia necessario a mantenere la temperatura ad un livello ideale. Il mantenimento in continuo di una temperatura uniforme garantisce una maggiore efficienza rispetto a un sistema con cicli di accensione e spegnimento.
Il sistema CALDOBENESSERE non richiede l’istallazione del contatore del gas, di caldaie, di collettori, di valvole di zona, canne fumarie e tubazioni del gas. Riduce i tempi di istallazione, non necessita di alcuna manutenzione annuale, consentendo un notevole risparmio economico nel rispetto del protocollo di Kyoto.
La nostra tecnologia di riscaldamento utilizza lo stesso principio dei raggi solari, nella sola gamma FIR (Far InfraredRays) compresa tra i 6-14 micron, che si allinea perfettamente con gli spettri di assorbimento della nostra pelle.
Leggi altro
13 Novembre 2020 ·   3 anni fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.