Un mobile camino per degli interni moderni.
Che si tratti di architettura, uso dell'energia, spazi abitativio materiali: oggi viviamo in modo diverso.
Forme cubiche,arricchite da molte finestre e spazi aperti trovano unnumero sempre maggiore di...
Un mobile camino per degli interni moderni.
Che si tratti di architettura, uso dell'energia, spazi abitativio materiali: oggi viviamo in modo diverso.
Forme cubiche,arricchite da molte finestre e spazi aperti trovano unnumero sempre maggiore di estimatori. Da un punto divista ambientale, le stufe camino Spartherm garantisconoalta efficienza, una combustione pulita e un bilancioneutrale delle emissioni di CO2.
Anche il nostro universoabitativo ha subito una trasformazione. Planimetrie aperte,locali ampi e luminosi e come espressione massima dibenessere e comfort: un elemento arcaico come il fuoconell'ambiente abitativo. Così come la nostra vita è oggisempre più varia, allo stesso modo si può dare un toccoparticolare all'ambiente usando un focolare moderno,posizionato davanti ad una parete o freestanding. Inquanto il fuoco è oggi molto più di un semplice fuoco: èun oggetto del desiderio, che sperimentiamo attraversotutti i sensi.

Mobile camino in acciaio ARES dalle forme eleganti
Quando il fuoco e l‘acciaio si fondono in un‘unica entità, è arrivata l‘ora di ARES. Trifacciale per una spettacolare visione del fuoco. 172 cm di forme eleganti.
Un design minimalista, la precisione nell‘esecuzione e un livello di funzionalità affascinante sono i tratti distintivi del mobile camino ARES.
Leggi altro
13 Novembre 2020 ·   3 anni fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.