Prodotti anti proliferazione batterica Inveclean

Vernici in grado di distruggere fino al 99.9% dei batteri delle superfici
30 Aprile 2021
I laboratoti Invebi Vernici dopo attente ricerche, studi e valutazione delle materie prime, hanno ultimato lo studio di una gamma di prodotti vernicianti anti prolificazione batterica, molto utili se utilizzati nella verniciatura di manufatti per...
I laboratoti Invebi Vernici dopo attente ricerche, studi e valutazione delle materie prime, hanno ultimato lo studio di una gamma di prodotti vernicianti anti prolificazione batterica, molto utili se utilizzati nella verniciatura di manufatti per ambienti casa e locali pubblici.

La gamma di prodotti Inveclean oltre ad arricchire il design, svolge una particolare azione di antiproliferazione batterica. I batteri che vengono a contatto con le superfici trattate con queste specifiche vernici non riescono a svilupparsi e vengono distrutti in percentuale del 99.9%.

Si tratta di vernici da utilizzare ovunque sia richiesto un ambiente sano e pulito e sicuro per la salute e per l’ambiente. i principali ambiti di utilizzo sono:

arredo mobili per bambini
arredo urbano giochi per bambini
arredo cucine
arredo bagni
arredo sanitario
arredo enti pubblici

Prodotti a base solvente
OPALCLEAN 03: Opaco poliuretanico con ottima trasparenza, durezza e cerato verticale, con azione antiproliferazione batterica. catalizzabile al 50% con IV117. Disponibile in vari gloss.

OPALCLEANLACK 06: Opaco poliuretanico pigmentato con ottima durezza verticale, con azione antiproliferazione batterica. Catalizzabile al 50% con IV117. Disponibile in vari gloss.

LUXCLEAN L9: Lucido poliuretanico con ottima trasparenza, durezza e brillantezza con azione antiproliferazione batterica. Catalizzabile al 100% con IV60.

LUXCLEANLACK L12: Lucido poliuretanico pigmentato con ottima durezza e brillantezza con azione antiproliferazione batterica. Catalizzabile al 50% con IV69.

Prodotti a base acqua:
IDROPAC CLEAN I20:Vernice monocomponente trasparente per pavimenti in legno con azione antiproliferazione batterica
Leggi altro
30 Aprile 2021 ·   2 anni fa
Nessuna foto disponibile
Drop a file here to upload.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.