Pellicole Antigraffiti

La soluzione più economica e rapida agli atti vandalici sulla tua vetrina. La soluzione contro gli atti vandalici e i graffiti sui vetri della tua vetrina I vetri del tuo negozio ora sono al sicuro e protetti da qualsiasi atto vandalico. Pellicole Antigraffiti Queste speciali pellicole risolvono il problema dei vandali nelle zone dove è alta l’affluenza di persone nelle ore notturne ( zone vicino locali, piazze ecc.. ). Uno dei più grandi problemi che i titolari dei negozi devono risolvere per poter abbattere i costi di sostituzione delle vetrate già presenti e rovinate dai graffiti dei vandali. Dove possono essere applicate le pellicole antigraffiti? In negozi di abbigliamento, vetrine di esposizione e molto altro ancora. Le pellicole anti-graffiti hanno diverse...
La soluzione più economica e rapida agli atti vandalici sulla tua vetrina. La soluzione contro gli atti vandalici e i graffiti sui vetri della tua vetrina I vetri del tuo negozio ora sono al sicuro e protetti da qualsiasi atto vandalico. Pellicole Antigraffiti Queste speciali pellicole risolvono il problema dei vandali nelle zone dove è alta l’affluenza di persone nelle ore notturne ( zone vicino locali, piazze ecc.. ). Uno dei più grandi problemi che i titolari dei negozi devono risolvere per poter abbattere i costi di sostituzione delle vetrate già presenti e rovinate dai graffiti dei vandali. Dove possono essere applicate le pellicole antigraffiti? In negozi di abbigliamento, vetrine di esposizione e molto altro ancora. Le pellicole anti-graffiti hanno diverse proprietà: Bloccano i raggi UV, bloccando lo scolorimento della merce esposta in vetrina In caso di graffito o altro, possono essere rimosse senza lasciare traccia, lasciando il vetro intatto e nuovo Bloccano fino al 60% gli infrarossi, abbattendo in parte l'irraggiamento solare I vantaggi che questo tipo di pellicola offre sono diversi: risparmio economico, trasparenza, adatta per tutte le superfici in vetro, facile da pulire, resistente alla luce, insensibili ai graffi.
Leggi altro
23 Marzo 2022
La soluzione più economica e rapida agli atti vandalici sulla tua vetrina.

La soluzione contro gli atti vandalici e i graffiti sui vetri della tua vetrina

I vetri del tuo negozio ora sono al sicuro e protetti da qualsiasi atto vandalico.

Pellic...
La soluzione più economica e rapida agli atti vandalici sulla tua vetrina.

La soluzione contro gli atti vandalici e i graffiti sui vetri della tua vetrina

I vetri del tuo negozio ora sono al sicuro e protetti da qualsiasi atto vandalico.

Pellicole Antigraffiti

Queste speciali pellicole risolvono il problema dei vandali nelle zone dove è alta l’affluenza di persone nelle ore notturne ( zone vicino locali, piazze ecc.. ).

Uno dei più grandi problemi che i titolari dei negozi devono risolvere per poter abbattere i costi di sostituzione delle vetrate già presenti e rovinate dai graffiti dei vandali.

Dove possono essere applicate le pellicole antigraffiti? In negozi di abbigliamento, vetrine di esposizione e molto altro ancora.

Le pellicole anti-graffiti hanno diverse proprietà:

Bloccano i raggi UV, bloccando lo scolorimento della merce esposta in vetrina
In caso di graffito o altro, possono essere rimosse senza lasciare traccia, lasciando il vetro intatto e nuovo
Bloccano fino al 60% gli infrarossi, abbattendo in parte l'irraggiamento solare

I vantaggi che questo tipo di pellicola offre sono diversi: risparmio economico, trasparenza, adatta per tutte le superfici in vetro, facile da pulire, resistente alla luce, insensibili ai graffi.
Leggi altro
23 Marzo 2022 ·   2 anni fa
Nessuna foto disponibile
Drop a file here to upload.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.