Pellicole Opacizzanti

Pellicole Opacizzanti per Vetri Rendono le tue vetrate opacizzate, evitano gli sguardi indiscreti e offrono una totale privacy. Privacy per i tuoi ambienti Una delle prime utilità delle pellicole per vetri è proprio quella di donare privacy agli ambienti che hanno pareti vetrate ampie sia perimetrali che divisorie al posto delle classiche pareti murarie. Le pellicole per la protezione della privacy hanno diverse proprietà: Oltre a rendere difficoltosa la visione da una parte all’altra del vetro, le pellicole per la protezione della privacy possono essere trattate, colorate o metallizzate, in modo da filtrare la luce solare, respingere il calore che deriva dall’irraggiamento, proteggere gli arredi interni dall’azione dannosa dei raggi UV e persino in grado di trasformare le vetrate...
Pellicole Opacizzanti per Vetri Rendono le tue vetrate opacizzate, evitano gli sguardi indiscreti e offrono una totale privacy. Privacy per i tuoi ambienti Una delle prime utilità delle pellicole per vetri è proprio quella di donare privacy agli ambienti che hanno pareti vetrate ampie sia perimetrali che divisorie al posto delle classiche pareti murarie. Le pellicole per la protezione della privacy hanno diverse proprietà: Oltre a rendere difficoltosa la visione da una parte all’altra del vetro, le pellicole per la protezione della privacy possono essere trattate, colorate o metallizzate, in modo da filtrare la luce solare, respingere il calore che deriva dall’irraggiamento, proteggere gli arredi interni dall’azione dannosa dei raggi UV e persino in grado di trasformare le vetrate in vetri di sicurezza, secondo i requisiti di legge – D.L.81/08 Testo unico sulla sicurezza sul lavoro, in sostituzione del D.L. 626/94. Come sono utilizzate Sono utilizzate soprattutto per abbellire edifici pubblici e rendere gli ambienti unici, eleganti e confortevoli ed offrono design innovativo con l’utile beneficio della privacy nei più svariati ambienti. Oltre a tutelare la privacy bloccando sguardi indiscreti sono in grado di filtrare i raggi UV e diminuire il calore in ingresso. Le pellicole opacizzanti per vetri sono perfette per ottenere una privacy completa e sono il tipo di pellicola più utilizzata nei grandi uffici, dove ambienti open space vengono suddivisi in piccole parti con l’utilizzo di interpareti divisorie. Applicare queste pellicole richiede un investimento economico minore rispetto alla sostituzione del vetro.
Leggi altro
23 Marzo 2022
Pellicole Opacizzanti per Vetri

Rendono le tue vetrate opacizzate, evitano gli sguardi indiscreti e offrono una totale privacy.

Privacy per i tuoi ambienti

Una delle prime utilità delle pellicole per vetri è proprio quella di donare privacy...
Pellicole Opacizzanti per Vetri

Rendono le tue vetrate opacizzate, evitano gli sguardi indiscreti e offrono una totale privacy.

Privacy per i tuoi ambienti

Una delle prime utilità delle pellicole per vetri è proprio quella di donare privacy agli ambienti che hanno pareti vetrate ampie sia perimetrali che divisorie al posto delle classiche pareti murarie. Le pellicole per la protezione della privacy hanno diverse proprietà:

Oltre a rendere difficoltosa la visione da una parte all’altra del vetro, le pellicole per la protezione della privacy possono essere trattate, colorate o metallizzate, in modo da filtrare la luce solare, respingere il calore che deriva dall’irraggiamento, proteggere gli arredi interni dall’azione dannosa dei raggi UV e persino in grado di trasformare le vetrate in vetri di sicurezza, secondo i requisiti di legge – D.L.81/08 Testo unico sulla sicurezza sul lavoro, in sostituzione del D.L. 626/94.

Come sono utilizzate

Sono utilizzate soprattutto per abbellire edifici pubblici e rendere gli ambienti unici, eleganti e confortevoli ed offrono design innovativo con l’utile beneficio della privacy nei più svariati ambienti.

Oltre a tutelare la privacy bloccando sguardi indiscreti sono in grado di filtrare i raggi UV e diminuire il calore in ingresso. Le pellicole opacizzanti per vetri sono perfette per ottenere una privacy completa e sono il tipo di pellicola più utilizzata nei grandi uffici, dove ambienti open space vengono suddivisi in piccole parti con l’utilizzo di interpareti divisorie.

Applicare queste pellicole richiede un investimento economico minore rispetto alla sostituzione del vetro.
Leggi altro
23 Marzo 2022 ·   2 anni fa
Nessuna foto disponibile
Drop a file here to upload.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.