Double Safe

Double Safe è un avvolgibile frangisole in alluminio estruso rinforzato di sicurezza. Il bloccaggio meccanico automatico, grazie a blocchi di chiusura interni perimetrali, assicurano l’anti-effrazione. La configurazione delle distanze tra le lamelle in fase di azionamento permette di gestire con comodità la privacy e la variazione di luce giornaliera per adattarsi a ogni momento della giornata. Il design moderno, funzionale e discreto si adatta ad ogni stile architettonico. L’azionamento a motore permette di movimentare la tapparella con un semplice gesto e consente di regolare luce e ombra in modo confortevole. Nelle robuste guide in alluminio estruso è inserita una lamiera finestrata in cui alloggiano i punti di chiusura che, essendo automatici, permettono l’uso da remoto tramite...
Double Safe è un avvolgibile frangisole in alluminio estruso rinforzato di sicurezza. Il bloccaggio meccanico automatico, grazie a blocchi di chiusura interni perimetrali, assicurano l’anti-effrazione. La configurazione delle distanze tra le lamelle in fase di azionamento permette di gestire con comodità la privacy e la variazione di luce giornaliera per adattarsi a ogni momento della giornata. Il design moderno, funzionale e discreto si adatta ad ogni stile architettonico. L’azionamento a motore permette di movimentare la tapparella con un semplice gesto e consente di regolare luce e ombra in modo confortevole. Nelle robuste guide in alluminio estruso è inserita una lamiera finestrata in cui alloggiano i punti di chiusura che, essendo automatici, permettono l’uso da remoto tramite smartphone senza l’obbligo di chiusure aggiuntive da movimentare manualmente. Double Safe è certificato per sicurezza (Classe Anti-effrazione RC3) e resistenza al vento (Classe 6). Le stecche in alluminio estruso, rinforzate con tondini in acciaio zincato, si possono tenere distanziate di 22 mm lasciando passare oltre il 25% della luce con un’estetica minimale e moderna. La possibilità di montare un motore a controllo elettronico dei fine-corsa permette di fermare automaticamente l’avvolgibile nelle tre posizioni principali: telo completamente aperto, telo in modalità frangisole o telo completamente chiuso. È possibile gestire in modo manuale tutte le ulteriori posizioni. L’ingombro ridotto e il design minimale degli elementi che la compongono, unitamente alla curvatura costante, rendono il prodotto integrabile con la maggior parte dei sistemi di alloggio esistenti. La guida in alluminio estruso, concepita appositamente per Double Safe, è un requisito essenziale affinché il prodotto eroghi le prestazioni anti-effrazione dichiarate. In essa è alloggiata una lamiera in acciaio nelle cui asole agiscono le bielle di bloccaggio laterali. Le bielle autobloccanti, presenti in numero di 30 al metro lineare, si attivano simultaneamente garantendo una tenuta al sollevamento senza precedenti. Su richiesta è possibile dotare di serratura il profilo terminale dell’avvolgibile. Per offrire la massima sicurezza contro i tentativi di effrazione è dunque disponibile un ulteriore elemento di protezione, in aggiunta ai blocchi perimetrali già presenti di serie. È possibile realizzare anche la variante Double Safe Light: identica nell’estetica e nelle funzionalità, offre la possibilità di utilizzare guide di dimensioni tradizionali, per un montaggio semplice senza nessuna opera aggiuntiva. Il bloccaggio del telo viene effettuato tramite il sistema antisollevamento posto sull’albero, i catenaccioli manuali sul terminale e quelli intermedi. La classe antieffrazione diventa RC2. In posizione semi aperta, lo spazio tra una stecca e l’altra illumina l’ambiente senza dover sollevare la tapparella e senza perdere la vostra privacy, garantendo un elevato grado di sicurezza.
Leggi altro
5 Agosto 2022
Double Safe è un avvolgibile frangisole in alluminio estruso rinforzato di sicurezza. Il bloccaggio meccanico automatico, grazie a blocchi di chiusura interni perimetrali, assicurano l’anti-effrazione.

La configurazione delle distanze tra le...
Double Safe è un avvolgibile frangisole in alluminio estruso rinforzato di sicurezza. Il bloccaggio meccanico automatico, grazie a blocchi di chiusura interni perimetrali, assicurano l’anti-effrazione.

La configurazione delle distanze tra le lamelle in fase di azionamento permette di gestire con comodità la privacy e la variazione di luce giornaliera per adattarsi a ogni momento della giornata. Il design moderno, funzionale e discreto si adatta ad ogni stile architettonico.

L’azionamento a motore permette di movimentare la tapparella con un semplice gesto e consente di regolare luce e ombra in modo confortevole.

Nelle robuste guide in alluminio estruso è inserita una lamiera finestrata in cui alloggiano i punti di chiusura che, essendo automatici, permettono l’uso da remoto tramite smartphone senza l’obbligo di chiusure aggiuntive da movimentare manualmente.

Double Safe è certificato per sicurezza (Classe Anti-effrazione RC3) e resistenza al vento (Classe 6). Le stecche in alluminio estruso, rinforzate con tondini in acciaio zincato, si possono tenere distanziate di 22 mm lasciando passare oltre il 25% della luce con un’estetica minimale e moderna. La possibilità di montare un motore a controllo elettronico dei fine-corsa permette di fermare automaticamente l’avvolgibile nelle tre posizioni principali: telo completamente aperto, telo in modalità frangisole o telo completamente chiuso. È possibile gestire in modo manuale tutte le ulteriori posizioni.

L’ingombro ridotto e il design minimale degli elementi che la compongono, unitamente alla curvatura costante, rendono il prodotto integrabile con la maggior parte dei sistemi di alloggio esistenti.

La guida in alluminio estruso, concepita appositamente per Double Safe, è un requisito essenziale affinché il prodotto eroghi le prestazioni anti-effrazione dichiarate. In essa è alloggiata una lamiera in acciaio nelle cui asole agiscono le bielle di bloccaggio laterali.

Le bielle autobloccanti, presenti in numero di 30 al metro lineare, si attivano simultaneamente garantendo una tenuta al sollevamento senza precedenti.

Su richiesta è possibile dotare di serratura il profilo terminale dell’avvolgibile. Per offrire la massima sicurezza contro i tentativi di effrazione è dunque disponibile un ulteriore elemento di protezione, in aggiunta ai blocchi perimetrali già presenti di serie.

È possibile realizzare anche la variante Double Safe Light: identica nell’estetica e nelle funzionalità, offre la possibilità di utilizzare guide di dimensioni tradizionali, per un montaggio semplice senza nessuna opera aggiuntiva.

Il bloccaggio del telo viene effettuato tramite il sistema antisollevamento posto sull’albero, i catenaccioli manuali sul terminale e quelli intermedi. La classe antieffrazione diventa RC2. In posizione semi aperta, lo spazio tra una stecca e l’altra illumina l’ambiente senza dover sollevare la tapparella e senza perdere la vostra privacy, garantendo un elevato grado di sicurezza.
Leggi altro
5 Agosto 2022 ·   1 anno fa
Nessuna foto disponibile
Drop a file here to upload.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.