Jansen

Jansen Janisol finestre e porte in acciaio a taglio termico Jansen propone un sistema completo di profili in acciaio, accessori per un elevato isolamento termico di porte, finestre e vetrate. Quello che era iniziato nel 1923 come un piccolo laboratorio ad Oberriet condotto da Josef Jansen si è evoluto fino a diventare una società internazionale di alta tecnologia. Da allora, i valori caratteristici Jansen sono rimasti gli stessi. Questo spirito pionieristico si riflette nei prodotti e servizi correnti della società. Oggi, Jansen è di grande successo nel settore dei sistemi di costruzione, solari, tubi di acciaio e materie plastiche – con prodotti che rappresentano la qualità svizzera, l’innovazione, la durata e l’efficienza energetica e che vengono lavorati e posati con cura e...
Jansen Janisol finestre e porte in acciaio a taglio termico Jansen propone un sistema completo di profili in acciaio, accessori per un elevato isolamento termico di porte, finestre e vetrate. Quello che era iniziato nel 1923 come un piccolo laboratorio ad Oberriet condotto da Josef Jansen si è evoluto fino a diventare una società internazionale di alta tecnologia. Da allora, i valori caratteristici Jansen sono rimasti gli stessi. Questo spirito pionieristico si riflette nei prodotti e servizi correnti della società. Oggi, Jansen è di grande successo nel settore dei sistemi di costruzione, solari, tubi di acciaio e materie plastiche – con prodotti che rappresentano la qualità svizzera, l’innovazione, la durata e l’efficienza energetica e che vengono lavorati e posati con cura e attenzione meticolosa che meritano dalla Same infissi. Serramenti in acciaio, profili in acciaio, finestre in acciaio, tele metalliche per frangisole, griglie in acciaio, balaustre inox: questi alcuni dei prodotti proposti dalla Jansen.
Leggi altro
14 Aprile 2022
Jansen Janisol finestre e porte in acciaio a taglio termico

Jansen propone un sistema completo di profili in acciaio, accessori per un elevato isolamento termico di porte, finestre e vetrate.

Quello che era iniziato nel 1923 come un piccolo...
Jansen Janisol finestre e porte in acciaio a taglio termico

Jansen propone un sistema completo di profili in acciaio, accessori per un elevato isolamento termico di porte, finestre e vetrate.

Quello che era iniziato nel 1923 come un piccolo laboratorio ad Oberriet condotto da Josef Jansen si è evoluto fino a diventare una società internazionale di alta tecnologia. Da allora, i valori caratteristici Jansen sono rimasti gli stessi.

Questo spirito pionieristico si riflette nei prodotti e servizi correnti della società. Oggi, Jansen è di grande successo nel settore dei sistemi di costruzione, solari, tubi di acciaio e materie plastiche – con prodotti che rappresentano la qualità svizzera, l’innovazione, la durata e l’efficienza energetica e che vengono lavorati e posati con cura e attenzione meticolosa che meritano dalla Same infissi. Serramenti in acciaio, profili in acciaio, finestre in acciaio, tele metalliche per frangisole, griglie in acciaio, balaustre inox: questi alcuni dei prodotti proposti dalla Jansen.
Leggi altro
28 Marzo 2022 ·   2 anni fa
Nessuna foto disponibile
Drop a file here to upload.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.