Schüco-Finestre, porte e facciate – sostenibili e innovative. Serramenti in alluminio taglio termico di qualità tedesca

I serramenti in alluminio Schüco ti consentono di vestire con eleganza e personalità la tua casa. Sono realizzati su misura...
Schüco-Finestre, porte e facciate – sostenibili e innovative. Serramenti in alluminio taglio termico di qualità tedesca

I serramenti in alluminio Schüco ti consentono di vestire con eleganza e personalità la tua casa. Sono realizzati su misura dai Partner serramentisti Schüco presenti in tutto il territorio italiano, dei veri e propri “sarti” delle tecnologie dell’azienda e sono personalizzabili per:

Prestazioni e funzionalità: a seconda delle tue necessità, è possibile adeguare le caratteristiche prestazionali dei tuoi serramenti, quali l’isolamento termico-acustico, la sicurezza antintrusione, il comfort di utilizzo.
Forme e tipologie di aperture: è possibile richiedere anche forme atipiche della finestra e scegliere tra varie tipologie di apertura (anta ribalta, scorrevole, bilico, vasistas, apribili verso l’interno e verso l’esterno).
Infiniti colori e finiture: non c’è limite anche nella scelta del colore, in modo da ottenere originali abbinamenti di arredo.
Dimensioni elevate dei sistemi: i serramenti in alluminio Schüco possono raggiungere dimensioni uniche (fino ad altezze di 2500 mm e 250 Kg peso) Questo, grazie all’utilizzo dell’alluminio, materiale leggero ma molto resistente e durevole e all’apparecchiatura Schüco SimplySmart.
Profili sottili: pur garantendo performance ai massimi livelli, il design minimale dei serramenti in alluminio Schüco (con profili in vista che possono essere di soli 50 mm), consente di godere di una maggiore luminosità degli ambienti, a parità di dimensioni del foro finestra.
Finestre che non si vedono: particolari soluzioni in alluminio Schüco (il loro nome tecnico è Schüco Block System) hanno l’anta a scomparsa, con la possibilità di incasso nella muratura laterale, mimetizzandosi nella struttura dell’edificio e massimizzando la superficie vetrata e la luminosità degli interni.
Leggi altro
28 Marzo 2022 ·   2 anni fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.