Barletta

BARLETTA Classe di resistenza al vento: 3 – 110 N/m² Max 49 km/h CE UNI EN 13561 Tenda dal design elegante e ricercato ad arco ribassato, che incontra sempre più spesso il consenso degli utenti. Viene scelta per abbellire finestre, ingressi, ville e negozi. La struttura è in alluminio con profili da 35 o 50 mm. Notizie tecniche Può essere fornita con comando a fune, ad arganello o a motore. Se non diversamente specificato nell’ordine la “cappottina” avrà le seguenti caratteristiche:  con sporgenze di 90 e 100 cm verrà sempre consegnata a 5 profili e 4 spicchi; comando a fune;  armatura di colore ral 9010; cucitura SunStop (TENARA o SALDATO a richiesta senza maggiorazione); disegno del volant 02 (h 25 cm);  montaggio a parete Maggiorazioni, notizie tecniche e verniciature rimangono le...
BARLETTA Classe di resistenza al vento: 3 – 110 N/m² Max 49 km/h CE UNI EN 13561 Tenda dal design elegante e ricercato ad arco ribassato, che incontra sempre più spesso il consenso degli utenti. Viene scelta per abbellire finestre, ingressi, ville e negozi. La struttura è in alluminio con profili da 35 o 50 mm. Notizie tecniche Può essere fornita con comando a fune, ad arganello o a motore. Se non diversamente specificato nell’ordine la “cappottina” avrà le seguenti caratteristiche:  con sporgenze di 90 e 100 cm verrà sempre consegnata a 5 profili e 4 spicchi; comando a fune;  armatura di colore ral 9010; cucitura SunStop (TENARA o SALDATO a richiesta senza maggiorazione); disegno del volant 02 (h 25 cm);  montaggio a parete Maggiorazioni, notizie tecniche e verniciature rimangono le stesse del modello standard relativo. Tessuto consigliato e garantito per evitare microfori: poliestere tinto in pasta. Qualora sia richiesto un volant di colore diverso da quello del tessuto, sarà addebitato il costo di una mantovana aggiuntiva.
Leggi altro
1 Luglio 2022
BARLETTA

Classe di resistenza al vento: 3 – 110 N/m²
Max 49 km/h
CE UNI EN 13561

Tenda dal design elegante e ricercato ad arco ribassato, che incontra sempre più spesso il consenso degli utenti. Viene scelta per abbellire finestre, ingressi,...
BARLETTA

Classe di resistenza al vento: 3 – 110 N/m²
Max 49 km/h
CE UNI EN 13561

Tenda dal design elegante e ricercato ad arco ribassato, che incontra sempre più spesso il consenso degli utenti. Viene scelta per abbellire finestre, ingressi, ville e negozi. La struttura è in alluminio con profili da 35 o 50 mm.

Notizie tecniche

Può essere fornita con comando a fune, ad arganello o a motore.
Se non diversamente specificato nell’ordine la “cappottina” avrà le seguenti caratteristiche:

 con sporgenze di 90 e 100 cm verrà sempre consegnata a 5 profili e 4 spicchi;
comando a fune;
 armatura di colore ral 9010;
cucitura SunStop (TENARA o SALDATO a richiesta senza maggiorazione);
disegno del volant 02 (h 25 cm);
 montaggio a parete

Maggiorazioni, notizie tecniche e verniciature rimangono le stesse del modello standard relativo.
Tessuto consigliato e garantito per evitare microfori: poliestere tinto in pasta.

Qualora sia richiesto un volant di colore diverso da quello del tessuto, sarà addebitato il costo di una mantovana aggiuntiva.
Leggi altro
1 Luglio 2022 ·   1 anno fa
Nessuna foto disponibile
Drop a file here to upload.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.