GK News 2 - шаблон joomla Видео
A+ A A-
Dettagli
Biodry è un sistema totalmente passivo e privo di utilizzo di fonti convenzionali, come ad esempio la corrente elettrica...

Biodry è un sistema totalmente passivo e privo di utilizzo di fonti convenzionali, come ad esempio la corrente elettrica, che risolve definitivamente e in modo naturale il problema dell’umidità da risalita capillare.


Si tratta di una tecnologia che agisce sul disturbo elettrico presente nei muri, disturbo che è generato dal movimento d’acqua sotterraneo: è proprio questa la causa della risalita capillare, che determina la capacità di attirare maggiormente le molecole d’acqua dal muro verso l’alto, ma che il dispositivo Biodry è in grado di annullare già un’ora e mezza dopo la sua installazione.


La tecnologia Biodry agisce quindi eliminando la causa del problema dell’umidità da risalita capillare.
Esistono altre tecnologie sul mercato che possono essere viste come similari e che utilizzano anch’esse dei dispositivi passivi che si appendono alla parete dell’area colpita dall’umidità da risalita, ma la differenza fondamentale rispetto a Biodry è che questi dispositivi agiscono sulla molecola dell’acqua e non sul disturbo elettrico che è la vera causa del problema.


Cosa vuol dire questo? Vuol dire che comunque sono efficaci, invertono la direzione dell’acqua, ma il disturbo all’interno del muro rimane invariato, come prima dell’installazione del dispositivo.


L’applicazione di questa tecnologia lascia al muro la capacità d’attrazione della molecola dell’acqua e quindi, anche invertendone la polarità verso il terreno, rimane comunque il rischio che il muro non si asciughi completamente.


Questo per quanto riguarda i dispositivi che assomigliano a Biodry, che sono quindi passivi.
Per quanto riguarda i dispositivi elettrici la differenza è fondamentale: il dispositivo elettrico emette un’onda di frequenza uguale e quindi va a cercare di asciugare il muro spingendo l’umidità verso il basso attraverso questo impulso, ma il disturbo elettrico che va a generare la risalita capillare è fortemente variabile, quindi ogni millisecondo cambia la sua frequenza.


Il dispositivo elettrico emette invece una sola frequenza e non è quindi in grado di annullare il disturbo elettrico presente nel muro e di conseguenza non riesce a risolvere il problema dell’umidità da risalita capillare, poiché il disturbo elettrico che la genera cambia in continuazione la sua frequenza.


Va aggiunto inoltre che, se nei materiali che compongono il muro c’è una scarsa presenza di silicio, l’impulso elettrico stesso del dispositivo si ferma addirittura nel primo strato della superficie, rimbalzando verso l’esterno a causa della mancanza di silicio che fa da conduttore per l’umidità al suo interno.


Ecco perché quando vediamo un’installazione con un dispositivo elettrico spesso riscontriamo un netto e progressivo incremento di efflorescenza salina, causato dal risalire e scendere delle molecole d’acqua, senza risolvere il problema.

Altro
Persone a Cui Piace (5)
Album (4)
Nessuna foto disponibile
Nessuna foto disponibile
Nessuna foto disponibile
Nessuna foto disponibile
Elementi Appuntati
  • Biodry ha caricato 5 foto nel catalogo Biodry la tecnologia
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
  •   A Patrick Carafa è piaciuto questo post circa 5 mesi fa
    Il video Biodry è stato messo in evidenza.
    Biodry
    Inverte il flusso delle molecole eliminando definitivamente il problema dell'umidità capillare di risalita. - Deumidificazione muri Grazie alla collaborazione con un ricercatore impegnato nel campo della bioedilizia, la Wall&Wall ha creato Biodry, un dispositivo di piccole dimensioni che,... Inverte il flusso delle molecole eliminando definitivamente il problema dell'umidità capillare di risalita. - Deumidificazione muri Grazie alla collaborazione con un ricercatore impegnato nel campo della bioedilizia, la Wall&Wall ha creato Biodry, un dispositivo di piccole dimensioni che, applicato sulle superfici, consente di invertire il flusso delle molecole eliminando definitivamente il problema dell'umidità capillare di risalita. In sostanza, grazie ad un principio fisico, il sistema interrompe le interferenze create dalle cariche elettriche e il muro riacquista la propria dimensione naturale. Il sistema per deumidificare i muri umidi BIODRY Technology è un processo totalmente reversibile ed offre una deumidificazione naturale, relativamente rapida, sicura e duratura in tutta la sezione del muro entro un raggio prestabilito. In qualsiasi momento asportando il dispositivo dallo stabile si riporta l'equilibrio di polarità allo stato iniziale con il conseguente ritorno dell'umidità di risalita nei muri. L'energia utilizzata dal dispositivo è la stessa energia con la quale convivono tutti gli esseri viventi. La funzione dell'apparecchio è quella di invertire solo ed esclusivamente la direzione delle molecole d'acqua presenti nei muri senza creare scompensi biologici a nessuna forma di vita la certificazione CE lo garantisce. BIODRY Technology è un metodo per deumidificare i muri assolutamente NON invasivo e rispettoso dell'ambiente in quanto alimentato con energia naturale che è da sempre presente sul nostro pianeta. Non è necessario usare prodotti chimici di alcun genere e grazie a BIODRY Technology i muri rimangono asciutti in modo permanente. DIMENSIONI: Altezza, 24 cm. Larghezza, 11 cm. Profondità, 6 cm. Peso, gr. 650 (circa) SFERA D'AZIONE: Regolata per le necessità e struttura dell'immobile da risanare. Altro
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
Attività recenti
Non ci sono ancora attività.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.