Dettagli
L’AZIENDABreda Sistemi Industriali, azienda operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime realtà a live...

L’AZIENDA
Breda Sistemi Industriali, azienda operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime realtà a livello nazionale e internazionale nella produzione di portoni sezionali, prodotti estremamente funzionali che si differenziano dal tradizionale portone basculante. I portoni sezionali, infatti, sono caratterizzati dall’apertura in verticale e dallo scorrimento accostato alla parete sopra al vano ovvero, in alternativa, dall’apertura a scorrimento laterale con posizionamento finale in parallelo rispetto al soffitto. Anche aperti, i portoni sezionali sono la soluzione ideale perché sfruttano uno spazio normalmente non utilizzato, lasciando libera tutta l’area utile attorno alla porta.
Alla vasta offerta di portoni sezionali per residenze e industrie si aggiunge la collezione di modelli basculanti che permettono all’azienda di completare l’offerta e di soddisfare così qualsiasi esigenza di chiusura.
Breda Sistemi Industriali è presente con una rete di vendita diffusa capillarmente su tutto il territorio nazionale, dove è l’indiscusso punto di riferimento del settore. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile: aree queste ultime, in forte espansione grazie a una richiesta di qualità e di design italiano che Breda soddisfa con competenza e servizio.
La fornitura di chiusure per il settore residenziale rappresenta il 70 per cento del fatturato complessivo dell’azienda, mentre il restante 30 per cento va ascritto al settore industriale.
L’azienda, i cui stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a circa 60mila mq, di cui 16mila coperti, conta in totale 140 dipendenti, 110 nel reparto produttivo e circa trenta nell’area impiegatizia. Molto importante la ricaduta occupazionale sul territorio se si considera che la forza lavoro dell’azienda è costituita quasi totalmente da personale residente in zona.
Grande l’attenzione e la valorizzazione delle risorse umane, vero fiore all’occhiello di Breda Sistemi Industriali: il personale è costantemente impegnato in corsi di formazione e di aggiornamento professionale in quella che può essere definita di fatto come la “palestra” dell’azienda. Il reparto produttivo, inoltre, è stato realizzato seguendo le soluzioni più innovative per offrire benessere sul posto di lavoro come, ad esempio, un particolare sistema di riscaldamento a pavimento e altre soluzioni tecniche sui macchinari per garantire la massima sicurezza ed efficienza.

I PRODOTTI
Ogni portone di Breda Sistemi Industriali è diverso dall’altro, a partire dal progetto fino all’esclusiva personalizzazione. La capacità di risolvere i problemi di adattabilità architettonica di ogni abitazione e le esigenze di praticità rappresentano il vero punto di forza dei prodotti dell’azienda. Sin dalla progettazione, realizzata con elevati standard informatici, viene prodotto un portone su misura, nel rispetto delle normative esistenti, con una propria matricola di riferimento, per poter seguire successivamente il cliente nell’assistenza avendo sempre una perfetta conoscenza di tutto il percorso, dal progetto all’installazione. La particolare estetica di un portone Breda Sistemi Industriali non è mai subordinata alla conformazione dell’abitazione: non si modifica lo stile del portone, ma è il sistema di scorrimento che si adatta secondo l’inclinazione del tetto. Questa caratteristica consente un’uniformità per tutti i portoni, con indubbio vantaggio estetico.
Per soddisfare tutte le esigenze e i gusti estetici della clientela, l’azienda propone tre linee di di portoni sezionali destinati al mercato residenziale: Domus Line, in acciaio coibentato, Wood Line, in legno, e Pegaso Line, con struttura in alluminio e tamponamenti in legno o in doghe verticali di alluminio. Ad esse si aggiungono le proposte di portone basculanti con i modelli Basculino e Swing e la speciale linea Side Line a scorrimento laterale, composta dai modelli Phenix e Ibis.
Ogni prodotto della gamma Breda può essere personalizzato fin nei minimi dettagli per rispondere così a qualsiasi esigenza di sicurezza, praticità ed estetica. Dalle nuove finiture come il nuovissimo disegno Multi Rib, fino ad accorgimenti come la serratura a quattro punti di chiusura per le porte pedonali, sono molteplici le esclusive innovazioni sulle quali è costantemente impegnato il Reparto Ricerca & Sviluppo interno all’azienda.
Fiore all’occhiello della gamma di soluzioni di Breda Sistemi Industriali è la linea Le Perle, destinata al settore residenziale e ideata per allestire in modo rivoluzionario lo spazio della casa. Un’idea innovativa, studiata per realizzare pareti mobili all’interno dell’abitazione, che riesce a coniugare i vantaggi del sistema di apertura sezionale con le moderne esigenze d’arredo. Le Perle permette infinite soluzioni di personalizzazione quanto ad allestimenti, rivestimenti e materiali utilizzati, con il vantaggio di abbinare creatività e progettualità, tecnologia e comfort, innovazione e stile. Recentemente l’azienda ha arricchito la collezione Le Perle con la nuova linea SandStone Jewels, lo speciale rivestimento in vera arenaria che ha reso la collezione Le Perle ancora più preziosa.
Breda Sistemi Industriali ha inoltre introdotto sul mercato un nuovo sistema di scorrimento che può essere adottato nell’intera linea di Porte Garage Residenziali Domus Line: si tratta di Traction System® il sistema a molle di trazione abbinabile a My Box®, il sistema portante per portoni sezionali che permette tempi ridotti di installazione, maggiore spazio libero all’interno del garage e un miglioramento dal punto di vista estetico.
Oltre alla gamma destinata al settore residenziale, l’azienda produce portoni sezionali per il comparto industriale suddivisi nelle linee Steel Line, in acciaio coibentato, e Alu Line, con struttura in alluminio e tamponamenti in sezioni trasparenti. L’offerta è inoltre arricchita dalle porte rapide Fulmine, Saetta e Lampo, un complemento dei sezionali nel settore industriale. Completa le collezioni dell’azienda la gamma di portoni a libro Book Line composta dai modelli Apollo, Adone e Atlante, soluzioni di chiusura che si distinguono per la sorprendente facilità d’installazione e la perfetta adattabilità ai diversi contesti.

Leggi altro
Persone a Cui Piace (6)
Elementi Appuntati
Attività recenti
  • PORTE RAPIDE BREDA, VELOCITÀ ED EFFICIENZA PER LA TUA IMPRESA

    In tempi in cui la marcia da ingranare è sempre la quarta e si tende facilmente a dimenticare cosa voglia dire “fare le cose con calma”, abbiamo bisogno di soluzioni che rendano il nostro lavoro più semplice e più veloce da svolgere.
    ...
    PORTE RAPIDE BREDA, VELOCITÀ ED EFFICIENZA PER LA TUA IMPRESA

    In tempi in cui la marcia da ingranare è sempre la quarta e si tende facilmente a dimenticare cosa voglia dire “fare le cose con calma”, abbiamo bisogno di soluzioni che rendano il nostro lavoro più semplice e più veloce da svolgere.

    In particolare nel mondo dell’industria, dove i tempi sono rapidi e scanditi in maniera estremamente rigorosa, le soluzioni più funzionali sono la vera carta vincente.

    Per facilitare il lavoro all’interno dell’azienda, il reparto di Ricerca&Sviluppo Breda ha elaborato una linea di porte che consentono un’apertura e una chiusura veloce e performante.

    Le porte rapide Breda infatti, grazie alla loro innovativa tecnologia, possono essere utilizzate con grande facilità e in totale sicurezza, grazie a speciali dispositivi integrati.

    Se desiderate rendere la vostra azienda ancora più veloce ed efficiente, non vi resta che scegliere la porta rapida Breda più adatta alle vostre necessità. Correte a farvi consigliare da uno dei nostri rivenditori o chiedi info sul prodotto… il tempo vola!
    Leggi altro
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
  • Depliant interattivi portoni Breda. Per non perdere nemmeno una novità

    Sono consultabili da ieri, sul nostro sito, i nuovissimi depliant Breda, strumenti semplici ma fondamentali per poter conoscere la nostra gamma di portoni residenziali e chiusure industriali. Al loro interno potete trovare...
    Depliant interattivi portoni Breda. Per non perdere nemmeno una novità

    Sono consultabili da ieri, sul nostro sito, i nuovissimi depliant Breda, strumenti semplici ma fondamentali per poter conoscere la nostra gamma di portoni residenziali e chiusure industriali. Al loro interno potete trovare le specifiche di ogni modello, gli allestimenti compatibili e gli accessori, estetici e di sicurezza, con cui poter completare il progetto del vostro portone.

    Ma c’è molto di più: i nostri depliant non sono solo consultabili online, ma possono essere scaricati in versione pdf sul dispositivo dal quale state navigando, sia esso computer, smarthpone o tablet.
    Inoltre, per un utilizzo ancora più facile e funzionale, è possibile avere accesso anche alla versione interattiva dei depliant ‘Portoni Residenziali’ e ‘Chiusure Industriali’, compatibile con iPad, iPhone e Mac.

    Scopri di più:  https://goo.gl/8wLmV6
    Leggi altro
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
  • Breda Sistemi Industriali è stato aggiornato
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
  • VOGLIA DI CAMBIARE PORTONE? ECCO TUTTI GLI INCENTIVI

    Se non vedete l’ora di cambiare il vostro portone residenziale, questo è il momento perfetto! Grazie alla legge di bilancio 2018, per tutte le ristrutturazioni edilizie, effettuate in casa entro il 31 dicembre 2018, è infatti possibile...
    VOGLIA DI CAMBIARE PORTONE? ECCO TUTTI GLI INCENTIVI

    Se non vedete l’ora di cambiare il vostro portone residenziale, questo è il momento perfetto! Grazie alla legge di bilancio 2018, per tutte le ristrutturazioni edilizie, effettuate in casa entro il 31 dicembre 2018, è infatti possibile beneficiare di una detrazione fiscale Irpef per un importo pari al 50 per cento delle spese sostenute. Il tetto massimo di spesa è di 96mila euro e la detrazione spettante è ripartita in 10 quote annuali di pari importo.

    Il bonus può essere richiesto per lavori di manutenzione sia ordinaria che straordinaria e ne può beneficiare non solo il proprietario dell’immobile, ma anche i diversi soggetti che sostengono le spese della ristrutturazione come, ad esempio, locatari e comodatari.

    Scopri di più:  https://goo.gl/VgyLvz
    Leggi altro
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
  • LE PERLE BREDA
    PORTONI RESIDENZIALI AD ALTO CONTENUTO DI DESIGN

    C’è poco da fare, che lo si voglia o no, il nostro stile parla di noi. Gli abiti che scegliamo di indossare, il nostro modo di parlare o semplicemente il modo in cui ci rapportiamo con le altre persone dicono di noi più di quanto...
    LE PERLE BREDA
    PORTONI RESIDENZIALI AD ALTO CONTENUTO DI DESIGN

    C’è poco da fare, che lo si voglia o no, il nostro stile parla di noi. Gli abiti che scegliamo di indossare, il nostro modo di parlare o semplicemente il modo in cui ci rapportiamo con le altre persone dicono di noi più di quanto possiamo credere. Ad un primo sguardo, infatti, come un biglietto da visita, il nostro stile rivela alcuni dettagli su chi siamo, cosa ci piace e ci appassiona.

    Scopri di più:  https://goo.gl/yAgWV8
    Leggi altro
    1
    0
    0
    0
    0
    0
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
  • PORTONE A LIBRO ADONE: GRANDI DIMENSIONI, MASSIMA LUMINOSITÀ

    Appartenente alla serie Book Line di Breda, Adone è un ingresso ad alto tasso tecnologico. È dotato di telaio senza guida a terra di ultima generazione, un vantaggio che lo rende particolarmente adatto nei casi in cui si voglia...
    PORTONE A LIBRO ADONE: GRANDI DIMENSIONI, MASSIMA LUMINOSITÀ

    Appartenente alla serie Book Line di Breda, Adone è un ingresso ad alto tasso tecnologico. È dotato di telaio senza guida a terra di ultima generazione, un vantaggio che lo rende particolarmente adatto nei casi in cui si voglia sfruttare al massimo tutto lo spazio disponibile.
    Questo consente anche di effettuare spostamenti in rapidità ed estrema sicurezza: l’assenza di guida, infatti, permette di evitare possibili incidenti dovuti alla fretta di spostarsi da un ambiente all’altro durante le ore di lavoro.

    Adone, inoltre, è un portone a libro estremamente personalizzabile a seconda delle differenti necessità. Tra le possibilità offerte c’è anche l’inserimento di vetrate nelle ante. In questo caso, infatti, si è scelto di aggiungerne tre rettangolari, che permettono alla luce naturale di filtrare all’interno e contribuire così all’illuminazione della stanza. Beneficio a cui contribuisce anche la possibilità di ribaltamento delle ante fino a 180°, per poter sfruttare sia gli spazi che la luce del giorno.

    Scopri di più:  https://goo.gl/79UZjR
    Leggi altro
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
  • BREMET CHIUSURE TECNICHE, ONLINE IL NUOVO SITO WEB
    La tecnologia è un mondo che evolve e cambia velocemente, tanto che stare al passo con le nuove esigenze della rete è diventato ormai un requisito indispensabile per le azioni più semplici della nostra vita quotidiana; come ad esempio comunicare....
    BREMET CHIUSURE TECNICHE, ONLINE IL NUOVO SITO WEB
    La tecnologia è un mondo che evolve e cambia velocemente, tanto che stare al passo con le nuove esigenze della rete è diventato ormai un requisito indispensabile per le azioni più semplici della nostra vita quotidiana; come ad esempio comunicare. Internet, infatti, rappresenta un contenitore in grado di offrire infinite possibilità di dialogo verso un pubblico che si fa ogni giorno più vasto.

    Va da sé, dunque, che il sito internet rappresenti uno dei canali preferenziali per parlare di un’impresa. Uno strumento indispensabile per farci conoscere, per spiegare i nostri prodotti e tutto ciò che si cela dietro ad uno dei nostri progetti.

    Leggi di più:  https://goo.gl/Cpszqc
    Leggi altro
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
  • UN PORTONE RESIDENZIALE FUNZIONALE E DI DESIGN. PERSUS UN ANNO DOPO

    Quante volte nella vita abbiamo espresso il desiderio di viaggiare nel tempo? Spesso per rivivere un momento felice, altre invece per poter vedere subito il risultato finale di un progetto in cui abbiamo messo tanto impegno e...
    UN PORTONE RESIDENZIALE FUNZIONALE E DI DESIGN. PERSUS UN ANNO DOPO

    Quante volte nella vita abbiamo espresso il desiderio di viaggiare nel tempo? Spesso per rivivere un momento felice, altre invece per poter vedere subito il risultato finale di un progetto in cui abbiamo messo tanto impegno e passione.

    Un desiderio naturale, che prima o poi accomuna tutti noi, anche negli aspetti più semplici della vita: quante volte si desidera avere più tempo a disposizione per riuscire a fare tutto quello che si ha in mente? Così accade anche nel lavoro, succede a volte di terminare il proprio compito senza riuscire poi a vedere il risultato finale nella sua interezza.

    Scopri di più:  https://goo.gl/UtBHUh
    Leggi altro
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
  • UN RIENTRO A COLORI CON I PORTONI SEZIONALI BREDA

    Purtroppo sì, le vacanze sono volate: i luoghi visitati erano bellissimi, il divertimento è stato tanto e siamo tornati a casa con una valigia piena di splendidi ricordi. Tornare alla quotidianità non è facile, ma per non finire preda della...
    UN RIENTRO A COLORI CON I PORTONI SEZIONALI BREDA

    Purtroppo sì, le vacanze sono volate: i luoghi visitati erano bellissimi, il divertimento è stato tanto e siamo tornati a casa con una valigia piena di splendidi ricordi. Tornare alla quotidianità non è facile, ma per non finire preda della nostalgia, una soluzione c’è: il colore.

    I colori, infatti, sono un potente antidoto contro la tristezza. Un mezzo di comunicazione in grado di influenzare l’umore delle persone. Basti pensare al meteo: quando la giornata è grigia e nuvolosa, spesso ci si sente abbattuti e tristi, se invece il cielo è di un bell’azzurro acceso, ecco che subito spunta un sorriso.

    Ogni sensazione creata dai colori è però soggettiva: una determinata tinta può suscitare tranquillità e benessere in alcune persone e allo stesso tempo essere poco piacevole per altre. Proprio per questo è importante scegliere accuratamente i colori che maggiormente ci fanno stare bene e sono in grado di suscitare immediatamente vibrazioni positive.

    E dato che, quando si esce di casa, il portone del garage è l’ultima cosa che si vede prima di dirigersi verso il luogo di lavoro, perché non scegliere per la propria abitazione il colore che più ci mette di buon umore? Anche in questo campo Breda offre tantissime soluzioni per i suoi portoni sezionali.

    Scopri di più:  https://goo.gl/C7DqSi
    Leggi altro
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
  • A Vito Maburdi piace questa pagina
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
  • Breda Sistemi Industriali ha caricato un nuovo video
    #Frost, isolamento perfetto.
    Presto nelle vostre case e nelle migliori industrie.
    Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
    #Frost, isolamento perfetto. Presto nelle vostre case e nelle migliori industrie. ? Ecco il video-teaser ?
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
  • Nuovo look al garage di casa con il portone sezionale residenziale Sirio

    Sirio della linea Domus Line, un portone sezionale residenziale elegante e curato nei dettagli, ma anche sicuro e facilmente adattabile ad ogni contesto.

    Proprio queste sue caratteristiche hanno fatto di Sirio uno dei...
    Nuovo look al garage di casa con il portone sezionale residenziale Sirio

    Sirio della linea Domus Line, un portone sezionale residenziale elegante e curato nei dettagli, ma anche sicuro e facilmente adattabile ad ogni contesto.

    Proprio queste sue caratteristiche hanno fatto di Sirio uno dei portoni sezionali Breda più apprezzati. Sirio unisce infatti creatività e praticità, consentendo a chi lo sceglie un’ampia gamma di personalizzazioni che ne esaltano anche l’estetica.
    La portina pedonale, installata da Clast su richiesta del cliente, aumenta la sicurezza e la comodità sia per via del suo utilizzo come porta antipanico, in caso di necessità, sia come utile passaggio per accedere alla casa o all’esterno senza dover procedere con l’apertura totale del portone: un grande beneficio non solo per il transito delle persone ma anche per quello di biciclette o scooter.
    Scopri di più:  https://goo.gl/X36Jva
    Leggi altro
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
  • Frost, la novità Breda per portoni dal perfetto isolamento termico

    Un ambiente con un microclima ideale, magari capace di adattarsi alle diverse esigenze di isolamento termico. Noi abbiamo pensato a lungo a questo dilemma e siamo giunti a una conclusione.
    Il nostro reparto Ricerca&Sviluppo ha...
    Frost, la novità Breda per portoni dal perfetto isolamento termico

    Un ambiente con un microclima ideale, magari capace di adattarsi alle diverse esigenze di isolamento termico. Noi abbiamo pensato a lungo a questo dilemma e siamo giunti a una conclusione.
    Il nostro reparto Ricerca&Sviluppo ha studiato una grande novità: Frost.

    Curiosi di scoprirlo? Vediamolo assieme!
    Frost è il sistema studiato proprio per rendere il portone del garage più isolato termicamente, sia dal caldo che dal freddo. A seconda delle necessità e della stagione, mantiene l’interno del proprio garage alla temperatura che si preferisce.

    Ma non solo... scoprite i vantaggi di Frost anche (o soprattutto) in ambito industriale!

    Leggi di più:  https://goo.gl/11nFWy
    Leggi altro
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
Non ci sono ancora attività.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.