Dettagli
L’AZIENDABreda Sistemi Industriali, azienda operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale con sede a Seq...

L’AZIENDA
Breda Sistemi Industriali, azienda operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime realtà a livello nazionale e internazionale nella produzione di portoni sezionali, prodotti estremamente funzionali che si differenziano dal tradizionale portone basculante. I portoni sezionali, infatti, sono caratterizzati dall’apertura in verticale e dallo scorrimento accostato alla parete sopra al vano ovvero, in alternativa, dall’apertura a scorrimento laterale con posizionamento finale in parallelo rispetto al soffitto. Anche aperti, i portoni sezionali sono la soluzione ideale perché sfruttano uno spazio normalmente non utilizzato, lasciando libera tutta l’area utile attorno alla porta.
Alla vasta offerta di portoni sezionali per residenze e industrie si aggiunge la collezione di modelli basculanti che permettono all’azienda di completare l’offerta e di soddisfare così qualsiasi esigenza di chiusura.
Breda Sistemi Industriali è presente con una rete di vendita diffusa capillarmente su tutto il territorio nazionale, dove è l’indiscusso punto di riferimento del settore. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile: aree queste ultime, in forte espansione grazie a una richiesta di qualità e di design italiano che Breda soddisfa con competenza e servizio.
La fornitura di chiusure per il settore residenziale rappresenta il 70 per cento del fatturato complessivo dell’azienda, mentre il restante 30 per cento va ascritto al settore industriale.
L’azienda, i cui stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a circa 60mila mq, di cui 16mila coperti, conta in totale 140 dipendenti, 110 nel reparto produttivo e circa trenta nell’area impiegatizia. Molto importante la ricaduta occupazionale sul territorio se si considera che la forza lavoro dell’azienda è costituita quasi totalmente da personale residente in zona.
Grande l’attenzione e la valorizzazione delle risorse umane, vero fiore all’occhiello di Breda Sistemi Industriali: il personale è costantemente impegnato in corsi di formazione e di aggiornamento professionale in quella che può essere definita di fatto come la “palestra” dell’azienda. Il reparto produttivo, inoltre, è stato realizzato seguendo le soluzioni più innovative per offrire benessere sul posto di lavoro come, ad esempio, un particolare sistema di riscaldamento a pavimento e altre soluzioni tecniche sui macchinari per garantire la massima sicurezza ed efficienza.

I PRODOTTI
Ogni portone di Breda Sistemi Industriali è diverso dall’altro, a partire dal progetto fino all’esclusiva personalizzazione. La capacità di risolvere i problemi di adattabilità architettonica di ogni abitazione e le esigenze di praticità rappresentano il vero punto di forza dei prodotti dell’azienda. Sin dalla progettazione, realizzata con elevati standard informatici, viene prodotto un portone su misura, nel rispetto delle normative esistenti, con una propria matricola di riferimento, per poter seguire successivamente il cliente nell’assistenza avendo sempre una perfetta conoscenza di tutto il percorso, dal progetto all’installazione. La particolare estetica di un portone Breda Sistemi Industriali non è mai subordinata alla conformazione dell’abitazione: non si modifica lo stile del portone, ma è il sistema di scorrimento che si adatta secondo l’inclinazione del tetto. Questa caratteristica consente un’uniformità per tutti i portoni, con indubbio vantaggio estetico.
Per soddisfare tutte le esigenze e i gusti estetici della clientela, l’azienda propone tre linee di di portoni sezionali destinati al mercato residenziale: Domus Line, in acciaio coibentato, Wood Line, in legno, e Pegaso Line, con struttura in alluminio e tamponamenti in legno o in doghe verticali di alluminio. Ad esse si aggiungono le proposte di portone basculanti con i modelli Basculino e Swing e la speciale linea Side Line a scorrimento laterale, composta dai modelli Phenix e Ibis.
Ogni prodotto della gamma Breda può essere personalizzato fin nei minimi dettagli per rispondere così a qualsiasi esigenza di sicurezza, praticità ed estetica. Dalle nuove finiture come il nuovissimo disegno Multi Rib, fino ad accorgimenti come la serratura a quattro punti di chiusura per le porte pedonali, sono molteplici le esclusive innovazioni sulle quali è costantemente impegnato il Reparto Ricerca & Sviluppo interno all’azienda.
Fiore all’occhiello della gamma di soluzioni di Breda Sistemi Industriali è la linea Le Perle, destinata al settore residenziale e ideata per allestire in modo rivoluzionario lo spazio della casa. Un’idea innovativa, studiata per realizzare pareti mobili all’interno dell’abitazione, che riesce a coniugare i vantaggi del sistema di apertura sezionale con le moderne esigenze d’arredo. Le Perle permette infinite soluzioni di personalizzazione quanto ad allestimenti, rivestimenti e materiali utilizzati, con il vantaggio di abbinare creatività e progettualità, tecnologia e comfort, innovazione e stile. Recentemente l’azienda ha arricchito la collezione Le Perle con la nuova linea SandStone Jewels, lo speciale rivestimento in vera arenaria che ha reso la collezione Le Perle ancora più preziosa.
Breda Sistemi Industriali ha inoltre introdotto sul mercato un nuovo sistema di scorrimento che può essere adottato nell’intera linea di Porte Garage Residenziali Domus Line: si tratta di Traction System® il sistema a molle di trazione abbinabile a My Box®, il sistema portante per portoni sezionali che permette tempi ridotti di installazione, maggiore spazio libero all’interno del garage e un miglioramento dal punto di vista estetico.
Oltre alla gamma destinata al settore residenziale, l’azienda produce portoni sezionali per il comparto industriale suddivisi nelle linee Steel Line, in acciaio coibentato, e Alu Line, con struttura in alluminio e tamponamenti in sezioni trasparenti. L’offerta è inoltre arricchita dalle porte rapide Fulmine, Saetta e Lampo, un complemento dei sezionali nel settore industriale. Completa le collezioni dell’azienda la gamma di portoni a libro Book Line composta dai modelli Apollo, Adone e Atlante, soluzioni di chiusura che si distinguono per la sorprendente facilità d’installazione e la perfetta adattabilità ai diversi contesti.

Leggi altro
Persone a Cui Piace
Link copied to your clipboard
Filter Timeline:
Elementi Appuntati
Attività recenti
  • PORTONI SEZIONALI BREDA.
    LUCE, ARIA E OUTDOOR PER SPAZI SUPER SMART

    Le nuove modalità di vivere la casa stanno profondamente cambiando le regole della progettazione domestica, introducendo spazi sempre più connessi e flessibili.

    Un’innovazione ulteriormente accelerata dal lungo lockdown che ha...
    PORTONI SEZIONALI BREDA.
    LUCE, ARIA E OUTDOOR PER SPAZI SUPER SMART

    Le nuove modalità di vivere la casa stanno profondamente cambiando le regole della progettazione domestica, introducendo spazi sempre più connessi e flessibili.

    Un’innovazione ulteriormente accelerata dal lungo lockdown che ha messo maggiormente in luce la necessità di ripensare ogni ambiente come smart, polifunzionale e confortevole.

    Rivoluzionare la progettazione della propria dimora è però possibile. Ogni area può essere ripensata con creatività, attraverso l’utilizzo di applicazioni tanto originali quanto funzionali.

    Pareti mobili, a scomparsa e grandi aperture sono realizzabili con semplicità attraverso l’impiego del giusto portone sezionale: un elemento d’arredo che va ben oltre i confini del garage.
    Leggi altro
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
  • PORTONI INDUSTRIALI BREDA
    LE MIGLIORI SOLUZIONI PER L’AZIENDA

    Una dedica alle aziende, in attesa di poter presto ripartire.

    Sappiamo che dovrà passare ancora del tempo prima di poter tornare alle nostre attività, prima di poter rientrare in modo graduale nelle aziende e riappropriarci...
    PORTONI INDUSTRIALI BREDA
    LE MIGLIORI SOLUZIONI PER L’AZIENDA

    Una dedica alle aziende, in attesa di poter presto ripartire.

    Sappiamo che dovrà passare ancora del tempo prima di poter tornare alle nostre attività, prima di poter rientrare in modo graduale nelle aziende e riappropriarci finalmente di una nuova normalità. Ma in questo periodo così delicato, non manca mai il pensiero della ripartenza e della forza che tante imprese italiane e internazionali, nonostante le difficoltà del momento, sapranno dimostrare.

    A imprese e industrie, Breda ha riservato una vasta gamma di prodotti che, dalle chiusure sezionali e a libro, spaziano fino alle porte rapide e ai punti di carico. Tutto quello che un’azienda necessita per rendere il proprio lavoro ancora più semplice, rapido ed efficiente.
    Leggi altro
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
  • Alu Line Breda, luce e colori accendono i portoni sezionali

    In questi giorni in cui siamo praticamente tutti a casa, non possiamo fare a meno di guardare dalle nostre finestre lo sbocciare della primavera, che rende ancora più forte il desiderio di tornare all’aperto e godere della luce...
    Alu Line Breda, luce e colori accendono i portoni sezionali

    In questi giorni in cui siamo praticamente tutti a casa, non possiamo fare a meno di guardare dalle nostre finestre lo sbocciare della primavera, che rende ancora più forte il desiderio di tornare all’aperto e godere della luce naturale che si fa largo all’interno dei nostri spazi casalinghi.

    Spazi che ora più che mai diventano fluidi per adattarsi al meglio alle nostre esigenze, da quelle funzionali fino alle più creative, trasformando la cucina in studio, il salotto in sala giochi per i bambini e il garage in officina per il fai-da-te o in palestra di fortuna.

    I portoni Breda sono studiati per rispondere anche a queste necessità e conferire così al garage di casa una funzione molto diversa da quella della semplice rimessa per auto; il tutto attraverso soluzioni fantasiose e all’avanguardia.
    Leggi altro
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
  • GARAGE CON PROBLEMI DI SPAZIO?
    CI PENSANO I PORTONI A SCORRIMENTO BREDA

    Siamo consapevoli, ma anche speranzosi di poter ripartire presto. Cerchiamo di mantenere invariata la nostra attività anche per un bisogno naturale di normalità. Anche questo giovedì quindi, come accade da anni, diamo la...
    GARAGE CON PROBLEMI DI SPAZIO?
    CI PENSANO I PORTONI A SCORRIMENTO BREDA

    Siamo consapevoli, ma anche speranzosi di poter ripartire presto. Cerchiamo di mantenere invariata la nostra attività anche per un bisogno naturale di normalità. Anche questo giovedì quindi, come accade da anni, diamo la parola al nostro blog. Senza dimenticare chi soffre e chi ci sta proteggendo.

    Quando si tratta di arredare casa, gusti, stili e possibilità di personalizzazione sono davvero infiniti, ma se c’è una costante con cui tutti, prima o dopo, si ritrovano dover a fare i conti, quella è sicuramente la razionalizzazione degli spazi, una condizione che molto spesso interessa proprio le metrature dei garage.

    Capita di frequente infatti che questi siano caratterizzati da pareti interne inclinate, aree di passaggio ridotte o, ancora, da un soffitto particolarmente basso che rende difficoltosa la scelta della giusta chiusura.

    Breda conosce bene questi problemi e ha progettato una soluzione per ogni tipologia di garage: portoni solidi ed efficienti, in grado di sfruttare al meglio gli spazi della vostra rimessa.
    Leggi altro
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
  • NUOVA EXTRANET, IL MONDO BREDA A PORTATA DI CLICK

    È on-line e già operativa dallo scorso dicembre. Si tratta della nostra area Extranet, ora ancora più completa e facile da utilizzare, per dare a tutti i nostri partner gli strumenti necessari per assistere al meglio i clienti che scelgono un...
    NUOVA EXTRANET, IL MONDO BREDA A PORTATA DI CLICK

    È on-line e già operativa dallo scorso dicembre. Si tratta della nostra area Extranet, ora ancora più completa e facile da utilizzare, per dare a tutti i nostri partner gli strumenti necessari per assistere al meglio i clienti che scelgono un portone residenziale o industriale Breda.

    Per accedere alla nuova Extranet Breda è necessario procedere con una nuova iscrizione. Collegandosi al link dedicato  https://extra.bredasys.com è possibile raggiungere subito la pagina di login e iscrizione.
    A questo punto basterà compilare il form con i dati personali e cliccare sul pulsante “registrati”, che reindirizzerà automaticamente l’utente verso una pagina di login dove poter confermare l’account appena registrato.
    Leggi altro
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
  • Fintek Ad
    Climatizzatori senza unità esterna
    Fintek
    https://www.finteksrl.com/
  • BREDA BASICS, TUTTO CIÒ CHE NON PUÒ MANCARE NEI NOSTRI PORTONI SEZIONALI

    Se avete deciso di cambiare il vostro vecchio portone da garage o siete in cerca della chiusura perfetta per completare il progetto della vostra nuova casa, allora probabilmente starete sfogliando cataloghi, riviste e siti...
    BREDA BASICS, TUTTO CIÒ CHE NON PUÒ MANCARE NEI NOSTRI PORTONI SEZIONALI

    Se avete deciso di cambiare il vostro vecchio portone da garage o siete in cerca della chiusura perfetta per completare il progetto della vostra nuova casa, allora probabilmente starete sfogliando cataloghi, riviste e siti web alla ricerca del modello più adatto alle vostre esigenze e ai vostri gusti personali.

    L’aspetto più importante, ma anche il più difficile, di questa ricerca è senza dubbio comprendere quali siano le caratteristiche principali che deve avere il nostro portone, a partire dalle componenti, passando per le dotazioni di base e infine gli accessori che vogliamo integrare. Una volta individuati questi elementi, sarà possibile dare libero sfogo alla fantasia e concedersi qualche slancio creativo giocando con tante differenti personalizzazioni.

    Grazie all’apporto fondamentale del nostro reparto Ricerca&Sviluppo, negli anni abbiamo potuto sviluppare moltissime tecnologie all’avanguardia e implementazioni che oggi rappresentano la base dei nostri portoni sezionali. Dei “must” firmati Breda che rendono i nostri prodotti sicuri, funzionali e durevoli nel tempo, ma che soprattutto garantiscono ottima qualità e comodità di utilizzo anche per le versioni meno accessoriate.

    Ecco allora ciò che non può mai mancare in un portone sezionale Breda… e nel portone perfetto per la vostra casa!
    Leggi altro
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
  • Sirio di Breda, quattro portoni per un design simmetrico e luminoso

    Quella della condivisione degli spazi rappresenta sempre una tematica piuttosto spinosa, soprattutto quando si tratta di ambienti residenziali, come quelli di un condominio. Grande o piccolo che sia, riuscire a far convivere...
    Sirio di Breda, quattro portoni per un design simmetrico e luminoso

    Quella della condivisione degli spazi rappresenta sempre una tematica piuttosto spinosa, soprattutto quando si tratta di ambienti residenziali, come quelli di un condominio. Grande o piccolo che sia, riuscire a far convivere tutte le anime e i gusti degli inquilini di uno stabile non è sempre semplice e capita spesso che a risentirne sia l’estetica del palazzo, che trova al suo interno elementi strutturali o di arredamento poco coerenti tra loro.

    Un aspetto, quello estetico, che non riveste solamente un’importanza a livello di comfort visivo per le famiglie che vi risiedono, ma che influisce anche sulla valutazione degli immobili e sulla qualificazione urbanistica del quartiere all’interno del quale il condominio è situato.

    Ecco quindi che la scelta di un design coerente e curato assume una valenza ancora maggiore, soprattutto per ciò che riguarda elementi comuni e ben visibili, come muratura, infissi, terrazze e ovviamente anche i portoni da garage.

    A Lodi, una moderna palazzina comprendente quattro unità abitative ha fatto proprio tale insegnamento, scegliendo di rivolgersi al nostro rivenditore di fiducia, Clast (Trescore Cremasco), per conferire quel tocco di eleganza in più ai propri garage.
    Leggi altro
    1
    0
    0
    0
    0
    0
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
  • NUOVO ANNO, NUOVO PORTONE. RECUPERA IL 50% DELLA SPESA CON I BONUS CASA 2020

    Siamo pronti: l’anno nuovo è arrivato, un nuovo decennio sta scrivendo i primi giorni della sua storia e noi del team Breda siamo più carichi che mai per affrontare con entusiasmo e determinazione i molti progetti che...
    NUOVO ANNO, NUOVO PORTONE. RECUPERA IL 50% DELLA SPESA CON I BONUS CASA 2020

    Siamo pronti: l’anno nuovo è arrivato, un nuovo decennio sta scrivendo i primi giorni della sua storia e noi del team Breda siamo più carichi che mai per affrontare con entusiasmo e determinazione i molti progetti che si stanno delineando.

    Certo, le feste un po’ ci mancheranno e di panettoni da finire ce ne sono ancora tantissimi nelle nostre case, ma questo è il momento dei buoni propositi, il periodo dell’anno migliore per immaginare il futuro che desideriamo, lavorando ogni giorno per renderlo più reale.

    E per chi nei suoi sogni vede una casa rinnovata con il suo tocco personale, abbiamo una grande novità! Proprio così, perché anche per il 2020 si rinnovano gli incentivi dedicati alle ristrutturazioni edilizie e ovviamente anche i portoni sezionali Breda ne saranno protagonisti, consentendovi di risparmiare il 50% sull’acquisto della vostra nuova chiusura per garage.

    Contattaci per scoprire quali sono i requisiti per accedere a tali incentivi.
    Leggi altro
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
  • Nuove finiture Breda, per un Portone davvero personalizzato

    Due settimane fa vi abbiamo lasciati con un primo assaggio della nuova collezione 2020 che, come vi abbiamo anticipato, sarà interamente dedicata al tema della personalizzazione in tutte le sue forme: dalle luci ai colori, fino a...
    Nuove finiture Breda, per un Portone davvero personalizzato

    Due settimane fa vi abbiamo lasciati con un primo assaggio della nuova collezione 2020 che, come vi abbiamo anticipato, sarà interamente dedicata al tema della personalizzazione in tutte le sue forme: dalle luci ai colori, fino a finiture e accessori.

    Poter offrire una soluzione su misura è un requisito fondamentale per Breda che conosce bene le difficoltà di arredare la propria casa e di trovare le giuste infrastrutture per la propria azienda. Se funzionalità e qualità rappresentano gli elementi imprescindibili in ogni progetto, non bisogna però trascurare anche l’estetica e la creatività, che ci permettono di creare un ambiente unico, in linea con il nostro stile, i nostri gusti e la nostra creatività.
    Leggi altro
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
  • PORTONI SEZIONALI BREDA, PER UN GARAGE A PROVA DI MALTEMPO

    State rientrando a casa sotto la pioggia battente e dovete scendere dall’auto per aprire il vostro vecchio portone?

    Con le chiusure sezionali Breda non c’è bisogno di sfidare il temporale per poter parcheggiare la vostra auto in...
    PORTONI SEZIONALI BREDA, PER UN GARAGE A PROVA DI MALTEMPO

    State rientrando a casa sotto la pioggia battente e dovete scendere dall’auto per aprire il vostro vecchio portone?

    Con le chiusure sezionali Breda non c’è bisogno di sfidare il temporale per poter parcheggiare la vostra auto in garage, basterà rimanere comodamente seduti all’interno dell’abitacolo e azionare l’apertura motorizzata attraverso un semplice gesto.

    Umidità e infiltrazioni possono facilmente danneggiare il nostro garage e gli oggetti custoditi al suo interno, compresa la nostra auto. Proprio per questo motivo, Breda ha ideato un nuovo allestimento a elevato isolamento termico, che oltre a proteggere gli ambienti dagli eccessi di caldo e freddo, consente allo stesso tempo di sigillare l’intero perimetro del portone, impendendo ad acqua, umidità e spifferi di penetrare.
    Leggi altro
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
  • Floormad Ad
    Il negozio online specializzato in tappeti di ogni tipo: per la casa, per l'ufficio, per il negozio, per le aree di lavoro. Qualità, funzionalità, comfort ed estetica per ogni ambiente e ogni utilizzo.
  • Cupis di Breda: il portone sezionale per un ambiente fresco e raffinato

    Sono passati solamente pochi giorni dal solstizio d’estate, ma nella nostra bella penisola stiamo già sperimentando la prima ondata di caldo africano della stagione. Anche qui al nord, nel nostro quartier generale di...
    Cupis di Breda: il portone sezionale per un ambiente fresco e raffinato

    Sono passati solamente pochi giorni dal solstizio d’estate, ma nella nostra bella penisola stiamo già sperimentando la prima ondata di caldo africano della stagione. Anche qui al nord, nel nostro quartier generale di Sequals (Pordenone), non possiamo fare a meno di cercare di un po’ di fresco, ricorrendo a ogni possibile escamotage per sfuggire al sole cocente.

    I proprietari di un’incantevole villetta di Montepulciano (in provincia di Siena) si sono rivolti al nostro fidato rivenditore di zona, Automatic Sistem (Torrita di Siena), per completare l’isolamento del proprio ampio garage.

    L’obiettivo di questo progetto era quello di trovare un portone sezionale elegante e allo stesso tempo in grado di inserirsi in modo naturale all’interno del contesto della villa, caratterizzata da uno stile classico, tipico delle dimore toscane.

    Il tutto garantendo massima efficienza sia nell’utilizzo che nell’isolamento. I lavori di ristrutturazione avevano infatti previsto la realizzazione di un cappotto esterno all’intero garage, impiegato dalle precedenti generazioni come fucina da fabbro.
    Leggi altro
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
  • PERSUS DI BREDA, IL PORTONE SEZIONALE DALL’ELEGANZA TOTAL WHITE

    Il mondo della moda e del design lo avevano già annunciato lo scorso autunno e le tendenze lo hanno confermato: il vero protagonista del 2019 è il bianco.

    Raffinato, brillante, impalpabile. Questo non-colore da sempre è un must...
    PERSUS DI BREDA, IL PORTONE SEZIONALE DALL’ELEGANZA TOTAL WHITE

    Il mondo della moda e del design lo avevano già annunciato lo scorso autunno e le tendenze lo hanno confermato: il vero protagonista del 2019 è il bianco.

    Raffinato, brillante, impalpabile. Questo non-colore da sempre è un must dell’eleganza e della modernità in ogni ambito di utilizzo; senza contare che, come ogni icona che si rispetti, non passa di mai di moda, rimanendo sempre attualissimo e affascinante.

    Il bianco però è anche un validissimo alleato degli spazi ridotti e compatti, dove le metrature poco generose necessitano di qualche piccolo escamotage per far sembrare l’ambiente più ampio, arioso e luminoso.

    È il caso di una villetta a Castel Brembio in provincia di Lodi, dove il nostro esperto rivenditore Clast (Trescore Cremasco, in provincia di Crema) ha eseguito l’installazione di un portone sezionale residenziale Persus, in un piccolo e particolare garage.
    Leggi altro
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
  • Breda insieme a Bruno Barbieri alla ricerca dei migliori Hotel d’Italia

    Dal 6 giugno al 25 luglio i nostri portoni appariranno in prima serata su Sky Uno, in occasione delle pause pubblicitarie che andranno in onda durante gli otto episodi della nuova stagione di ‘Quattro Hotel’.

    L’appuntamento...
    Breda insieme a Bruno Barbieri alla ricerca dei migliori Hotel d’Italia

    Dal 6 giugno al 25 luglio i nostri portoni appariranno in prima serata su Sky Uno, in occasione delle pause pubblicitarie che andranno in onda durante gli otto episodi della nuova stagione di ‘Quattro Hotel’.

    L’appuntamento è ogni giovedì alle 21.15, ma nel caso in cui arrivaste tardi per l’inizio della puntata, non preoccupatevi! I portoni sezionali Breda torneranno protagonisti anche su Sky Uno+1 - il canale Sky in differita di un’ora - e in occasione delle diverse repliche della puntata.
    Leggi altro
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
  • Un portone sezionale Cupis per dar luce al talento Breda

    Proprio durante la giornata di ieri, mentre stavamo per scrivere le prime righe di questo post, ci è capitato di imbatterci in una frase che ci ha fatto molto riflettere. Si trattava dell’invito a prendere parte a una sfida per poter...
    Un portone sezionale Cupis per dar luce al talento Breda

    Proprio durante la giornata di ieri, mentre stavamo per scrivere le prime righe di questo post, ci è capitato di imbatterci in una frase che ci ha fatto molto riflettere. Si trattava dell’invito a prendere parte a una sfida per poter comprendere a fondo le nostre capacità.

    “Rifletti su quale sia il tuo più grande talento e mettilo a frutto”, così recitava la frase.

    Se a un primo sguardo la risposta poteva sembrare banale, quando abbiamo iniziato ad approfondire l’argomento ci siamo resi conto di quanti aspetti della vita necessitino del nostro talento: lo sport, gli hobby, la nostra professione. Ma lo mettiamo veramente a frutto al massimo delle nostre potenzialità?

    Ci siamo chiesti allora quale sia il vero talento di Breda e per poter dare una risposta, abbiamo scelto di raccontarvi una bellissima installazione curata dal nostro rivenditore Clast di Trescore Cremasco (Cremona).
    Leggi altro
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
Non ci sono ancora attività.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.