Impermeabilizzazione elastomerica.

Nelle opere di manutenzione degli stabili, si fa sempre più uso di impermeabilizzazioni elastomeriche per evitare costosi smantellamenti del pavimento con relative pratiche burocratiche per la creazione...
Impermeabilizzazione elastomerica.

Nelle opere di manutenzione degli stabili, si fa sempre più uso di impermeabilizzazioni elastomeriche per evitare costosi smantellamenti del pavimento con relative pratiche burocratiche per la creazione cantieri, montaggio ponteggi e cosi via.

L'impermeabilizzazione elastomerica, consiste nell'interposizione tra più strati di elastomero acrilico o simile di reti o tessuti di armatura di rinforzo, il tutto applicato direttamente sulla pavimentazione, evitando così lo smantellamento del terrazzo.

Nella realtà di tutti i giorni si notano spessissimo lavori di questo genere che non resistono molto bene al pedonamento, alla vetusta o ai ristagni d'acqua, questo dovuto alle limitate caratteristiche di molti formulati d'uso comune.

Poliur LV, si inserisce in questa fascia di mercato, migliorandolo notevolmente, proponendosi a quanti applicano elastomeri, come un formulato di nuova generazione per l'italia, ma di largo uso negli USA.


Poliur LV, è un'elastomero poliureico, di facilissima applicazione, non necessita di reti o tessuti di rinforzo, è dotato di eccezionale elasticità resistenza al calpestio, si mette in opera a rullo o in caso di grandi superfici con attrezzatura airless.

I colori base sono bianco o grigio chiaro, il risultato finale del trattamento è una superfice senza giunture o sormonte, bocchettoni ben sigillati, verticali in continuità con il piano orizzontale. L'elastomero poliureico è insensibile ai ristagni d'acqua dati da cattive pendenze, non subisce pertanto invecchiamento e degrado per questo ben noto problema.

Le confezioni da kg. 25 e 6 kg permettono di razionalizzare i consumi ed evitare sprechi, inoltre l'organizzazione logistica della Dry Wall System srl riesce a consegnare in tempi brevi piccole e grandi quantità evitando ai clienti costi di stoccaggio.

La velocità di applicazione è notevole, abbiamo esempi di applicazioni airless di superfici di 1000mq completate in 3 giorni lavorativi.
Leggi altro
18 Gennaio 2018 ·   1 anno fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.