Dettagli
Planium progetta e produce pavimenti e rivestimenti tecnici unici, che regalano agli ambienti emozioni nuove e comfort i...

Planium progetta e produce pavimenti e rivestimenti tecnici unici, che regalano agli ambienti emozioni nuove e comfort ineguagliabile.
I sistemi di posa a secco sono progettati e realizzati internamente con tecnologie avanzate per rispettare l'ambiente e per essere funzionali, veloci, reversibili, posabili su massetto, pavimenti da ricoprire o pavimenti sopraelevati.
Attenzione per l’estetica delle finiture, per la qualità e la riciclabilità dei materiali, per la funzionalità sono le ulteriori cure che Planium dedica ai suoi prodotti. La purezza dell’acciaio, l’unicità della calamina, la sorpresa delle superfici ossidate, i preziosi toni caldi dell’ottone, del bronzo, del rame sono le innumerevoli finiture in metallo proposte.

Fiore all'occhiello è MR01 Modulo Radiante, non solo pavimento sopraelevato, ma anche sistema radiante idronico, integrato nei pannelli, ad alte rese e con bassi consumi.

Ogni cliente è supportato a richiesta dall’ufficio progetti Planium al fine di rendere unico e personalizzato ogni progetto, trovando la soluzione ideale che soddisfi ogni esigenza.

Leggi altro
Persone a Cui Piace
Link copied to your clipboard
Filter Timeline:
Elementi Appuntati
Attività recenti
  • Finiture in Metallo per creare scenari indimenticabili:  https://bit.ly/3cebFX8

    Planium propone pavimenti e rivestimenti unici per dare vita ad ambientazioni originali, che non sono un semplice sfondo dove collocare gli arredi, ma che piuttosto ricoprono un ruolo di primaria importanza nella...
    Finiture in Metallo per creare scenari indimenticabili:  https://bit.ly/3cebFX8

    Planium propone pavimenti e rivestimenti unici per dare vita ad ambientazioni originali, che non sono un semplice sfondo dove collocare gli arredi, ma che piuttosto ricoprono un ruolo di primaria importanza nella percezione dell’insieme.

    Scopri le finiture in Metallo Planium:  https://bit.ly/3cebFX8
    ##planium##rivestimenti##finiture##finitura##metallo##calamina
    Leggi altro
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
  • Edilsocialnetwork Ad
  • Spazi urbani, industrial, in una splendida celebrazione del moderno e dell’inedito: ecco le superfici #Planium in Acciaio Ossidato, nelle sue varianti:  https://bit.ly/33BENEu
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
  • One Team Ad
    Trasformare le tecnologie e le competenze in valore è la mission di One Team, perseguita tramite la fornitura di servizi di consulenza e di soluzioni informatiche professionali complete per il BIM, il CAD, il GIS, il Document Management (EDM/PDM) e il Facility Management.
    One Team
    https://www.oneteam.it/
  • L'eccellenza di #Planium in 4 finiture.
    Scopri gli innovativi sistemi di posa totalmente a secco per pavimenti:  https://bit.ly/2Yqk5UD
    Planium superfici uniche
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
  • Planium propone superfici dai toni dorati come:
    - l’ottone, la bellezza è senza tempo. Dall’unione di rame e zinco nasce l’ottone, un materiale duttile, resistente, malleabile. E’ un metallo che evoca scenari classici, soprattutto nell’Interior. Il suo colore restituisce a una ricchezza senza...
    Planium propone superfici dai toni dorati come:
    - l’ottone, la bellezza è senza tempo. Dall’unione di rame e zinco nasce l’ottone, un materiale duttile, resistente, malleabile. E’ un metallo che evoca scenari classici, soprattutto nell’Interior. Il suo colore restituisce a una ricchezza senza tempo, che si spinge ben oltre i trend del momento.
    - il bronzo, il colore del Sole. La più pregiata lega del rame, che rende gli ambienti inediti e sofisticati. Il suo tono ocra chiaro, ricco di luce preziosa, concede raffinata eleganza e luminosità.
    Un naturalismo di cromie ed essenzialità che in Planium coincide non soltanto con le finiture, ma fa rima anche col posare a secco, tramite i suoi sistemi studiati per essere posati facilmente a secco; come AP01 Lay Floor, il più veloce in assoluto perché a semplice appoggio, con sottofondo in sughero a garantire fonoassorbenza e aderenza reversibile, ecosostenibilità e benessere.
    Leggi altro
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
Non ci sono ancora attività.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.