Il METALLO, materiale dalle svariate qualità, è la materia prima e primaria dei progetti Planium; crea spazi architettonici esclusivi ed emozionali, pavimentazioni e rivestimenti da parete unici e personalizzati. E' uno dei materiali più antichi,...
Il METALLO, materiale dalle svariate qualità, è la materia prima e primaria dei progetti Planium; crea spazi architettonici esclusivi ed emozionali, pavimentazioni e rivestimenti da parete unici e personalizzati. E' uno dei materiali più antichi, NATURALI e RICICLABILI, ma anche contemporanei per eccellenza, adatto a sottolineare le forme degli ambienti urbani.

Pareti e pavimenti divengono arredo, impreziosendo l’ambiente con le loro texture, in un’ampia gamma di soluzioni a scelta.

Ogni finitura racconta la sua storia. Matericità e sfumature creano percezioni, sensazioni che si imprimono, lasciando il segno.

SILVERY COLLECTION: La purezza dell’acciaio. Acciaio è sinonimo di luminosa eleganza e infinita, splendente resistenza. Questo materiale di finitura viene proposto in svariate textures spazzolate, satinate, goffrate o ossidate.

CHARME COLLECTION: Atmosfere calde e avvolgenti. La nota rossa del rame, le tonalità dorate dell'ottone e del bronzo in texture spazzolate, ossidate o satinate.

ECLIPSE COLLECTION: ChiaroscurI dati dai toni scuri tendenti ai bruni degli acciai ossidati e unici e irripetibili della calamina.
Leggi altro
2 Marzo 2019 ·   9 mesi fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.