URSA WOODLITH

URSA WOODLITH è la linea di prodotti per l’isolamento termoacustico in edilizia in lana di legno mineralizzata legata con cemento Portland. Il trattamento di mineralizzazione delle fibre di legno, legate con cemento Portland, determina stabilità, resistenza, compattezza e durata nel tempo della struttura del materiale.
29 Marzo 2019
Pannello per isolamento termico ed acustico in lana di legno mineralizzata (50% – abete rosso) legata con cemento Portland (50%), marcato CE in conformità con la EN 13168. Esente da amianto, formaldeide, COV ed ogni altra sostanza nociva....
Pannello per isolamento termico ed acustico in lana di legno mineralizzata (50% – abete rosso) legata con cemento Portland (50%), marcato CE in conformità con la EN 13168. Esente da amianto, formaldeide, COV ed ogni altra sostanza nociva. Disponibile su base: cemento grigio o cemento bianco.
Leggi altro
14 Aprile 2023 ·   11 mesi fa
Pannello per isolamento termico ed acustico in lana di legno mineralizzata (50% – abete rosso) legata con cemento Portland (50%), marcato CE in conformità con la EN 13168. Esente da amianto, formaldeide, COV ed ogni altra sostanza nociva.
14 Aprile 2023 ·   11 mesi fa
Nessuna foto disponibile
Drop a file here to upload.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.