Pannello da copertura autoportante monolamiera con isolante in schiuma poliuretanica destinato a coperture con bassa pendenza. Il pannello è costituito sulla parte interna da un supporto grecato in acciaio o alluminio e sulla parte esterna da un...
Pannello da copertura autoportante monolamiera con isolante in schiuma poliuretanica destinato a coperture con bassa pendenza. Il pannello è costituito sulla parte interna da un supporto grecato in acciaio o alluminio e sulla parte esterna da un manto in cartonfeltro bitumato. Il pannello, montato con le greche verso il basso, dovrà essere impermeabilizzato in opera con guaina bituminosa.
5 greche, altezza greche 40 mm, passo greche 250 mm
Leggi altro
22 Marzo 2019 ·   5 anni fa
Pannello autoportante monolamiera con isolante in schiuma poliuretanica destinato a coperture con bassa pendenza. Il pannello è costituito sulla parte interna da un supporto grecato in acciaio e sulla parte esterna da un manto in cartonfeltro...
Pannello autoportante monolamiera con isolante in schiuma poliuretanica destinato a coperture con bassa pendenza. Il pannello è costituito sulla parte interna da un supporto grecato in acciaio e sulla parte esterna da un manto in cartonfeltro bitumato. Il pannello, montato con le greche verso il basso, dovrà essere impermeabilizzato in opera con guaina bituminosa. L'altezza della greca da 106 mm permette al pannello di avere un'elevata resistenza meccanica.
4 greche, altezza greche 106 mm, passo greche 333 mm
Leggi altro
22 Marzo 2019 ·   5 anni fa
Kit in alluminio estruso studiato appositamente per il montaggio dei moduli fotovoltaici sulle tipologie standard di pannelli retti e curvi Italpannelli.
22 Marzo 2019 ·   5 anni fa
Pannello da copertura autoportante monolamiera con isolante in schiuma poliuretanica, destinato a coperture industriali, con una pendenza minima del 7 %. Il pannello è costituito sulla parte esterna da un supporto in acciaio o alluminio e sulla...
Pannello da copertura autoportante monolamiera con isolante in schiuma poliuretanica, destinato a coperture industriali, con una pendenza minima del 7 %. Il pannello è costituito sulla parte esterna da un supporto in acciaio o alluminio e sulla parte interna da alluminio centesimale goffrato. Il supporto in alluminio centesimale può essere sia colore alluminio (standard) che bianco (a richiesta).
5 greche, altezza greche 40 mm, passo greche 250 mm
Leggi altro
22 Marzo 2019 ·   5 anni fa
Pannello da copertura monolamiera autoportante con isolante in schiuma poliuretanica, destinato a coperture di edifici industriali e commerciali. L'altezza della greca del pannello, oltre a garantire elevate prestazioni meccaniche, permette di...
Pannello da copertura monolamiera autoportante con isolante in schiuma poliuretanica, destinato a coperture di edifici industriali e commerciali. L'altezza della greca del pannello, oltre a garantire elevate prestazioni meccaniche, permette di abbassare, in condizioni normali di utilizzo, la pendenza della copertura fino al 5%. Il pannello è costituito sulla parte esterna da un supporto in acciaio e sulla parte interna da alluminio centesimale goffrato. Il supporto in alluminio centesimale può essere sia colore alluminio (standard) che bianco (a richiesta).
4 greche, altezza greche 106 mm, passo greche 333 mm
Leggi altro
22 Marzo 2019 ·   5 anni fa
Ter
Pannello da copertura autoportante con isolante in schiuma poliuretanica, destinato a coperture di edifici industriali, commerciali e civili, con una pendenza minima del 7 %. 3 greche, altezza greche 40 mm, passo greche 500 mm.
22 Marzo 2019 ·   5 anni fa
Pannello da copertura autoportante con isolante in schiuma poliuretanica, destinato a coperture di edifici industriali, commerciali e civili, con una pendenza minima del 7 %.
5 greche, altezza greca 40 mm, passo greche 250 mm.
22 Marzo 2019 ·   5 anni fa
Pannello da copertura autoportante con isolante in schiuma poliuretanica, destinato a coperture di edifici industriali e commerciali. L'altezza della greca del pannello, oltre a garantire elevate prestazioni meccaniche, permette di abbassare, in...
Pannello da copertura autoportante con isolante in schiuma poliuretanica, destinato a coperture di edifici industriali e commerciali. L'altezza della greca del pannello, oltre a garantire elevate prestazioni meccaniche, permette di abbassare, in condizioni normali di utilizzo, la pendenza della copertura fino al 5%.
4 greche, altezza greche 106 mm, passo greche 333 mm
Leggi altro
22 Marzo 2019 ·   5 anni fa
Nessuna foto disponibile
Drop a file here to upload.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.