Valori interiori: 3 volte a top
L' aspetto esteriore infonde fiducia per la sua solidità.

Le sfide da affrontare quando si costruiscono edifici abitativi multipiano sono molteplici e complesse: che si tratti di regolamenti sul risparmio di...
Valori interiori: 3 volte a top
L' aspetto esteriore infonde fiducia per la sua solidità.

Le sfide da affrontare quando si costruiscono edifici abitativi multipiano sono molteplici e complesse: che si tratti di regolamenti sul risparmio di energia o sull' isolamento acustico. Le direttive europee sull' edilizia o della scarsità di aree fabbricabili, gli aspetti da tenere presenti sono molti e creano sempre nuove situazioni. Ora più che mai occorrono soluzioni intelligenti che rispondono in maniera sostenibile a questi requisiti. Grazie all' ulteriore sviluppo della tecnologia CORISO ed a valori nettamente migliori, i nuovissimi mattoni UNIPOR WS10 CORISO di LEIPFINGER- BADER segnano l' inizio di una nuova era nella costruzione di edifici abitativi multipiano massivi.

Isolamento acustico - 52,2 dB significa pace!
Il desiderio di godersi in pace le proprie quattro mura diventa sempre piu grande perchè sia sul posto di lavoro che nel tempo libero i rumori di sottofondo si fanno sempre più invadenti. Poichè tutti noi siamo sensibili ai rumori, l'isolamento acustico si annovera fra i criteri di qualità piu importanti e, soprattutto nella costruzione di edifici abitativi multipiano, è una garanzia essenziale per la soddisfazione degli abitanti.
Leggi altro
12 Maggio 2019 ·   4 anni fa
Nessuna foto disponibile
Drop a file here to upload.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.