Abitare in un ambiente sano proteggendo attivamente il clima; si creano le basi per una casa naturale e solida che soddisfi anche l'esigenza di progettare e costruire con un occhio al futuro. Questo mattone innovativo con CORISO, il materiale...
Abitare in un ambiente sano proteggendo attivamente il clima; si creano le basi per una casa naturale e solida che soddisfi anche l'esigenza di progettare e costruire con un occhio al futuro. Questo mattone innovativo con CORISO, il materiale minerale naturale incorporato, é il risultato di anni di costante lavoro di ricerca e di sviluppo.
UNIPOR W07 CORISO raggiunge un valore di conducibilitá termica di ?0,07[W/(mK)] ed è quindi perfettamente idoneo per la costruzione di case a bassissimo consumo energetico, in più, si può fare affidamento sulla solidità di una costruzione massiva in laterizio sfruttando tutta la capacità di portata del mattone stesso ed all'isolamento acustico di 47,9dB che supera tutte le aspettative, persino quelle di tutti gli Istituti di certificazione e strumenti di misurazione. UNIPOR W07 CORISO viene prodotto negli spessori 42,5 e 36,5 cm. ed il continuo risparmio di energia comporta anno dopo anno uno sgravio economico costante, che aumenta complessivamente il valore dell'immobile. L'investimento quindi, non è solo ecologico ma rappresenta anche un valore che aumenta con il passare degli anni.
Leggi altro
12 Maggio 2019 ·   5 mesi fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.